Vai al contenuto

cia a tutti!


Ospite rixPX

Messaggi consigliati

.... arriviamo con dei quattrotempi sennò...... e dai bastioni di orione....... :lol:

 

 

... epoi, visto che siamo nel 1985, cantiamo THRU' THE BARRICADES degli SPANDAUBALLET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ARMIAMOCI E PARTITE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

POTA MA CIAO POZZY!!!!!!!!BENVENUTO!

Grande, come ti butta!....hai preso allora qualche specialino con un bel girato o sei ancora fermo al PX come "alcuni" qui dentro che non han capito che con le large si va lontano ma molto piano, eh eh...dai non prendetevela.....ah già anche tu Pozzy sei pxxato...RixPx BENVENUTO!! non eri quello del motore PX superelaborato? un 230? forse mi sbaglio, se si scusèm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhuhuhuh!!!! w il px!! :lol::D:D

 

Dai rix che avatar hai messo!?!?!?!?!

 

Ciao!

Ale

 

 

benve pozzy..... ma tu non hai ancora l'avatar d'ufficio, come tutti? arriverà... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaffff!

 

ma giura sulle prestazioni della tua vespa...tanto sappiamo che menti... :lol: :lol: :lol:

tanto anche se nonmanterrai la promessa meno di così non può andare!!!!

 

ha ha ha ha ha!!! scherzo..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque. devo dire una cosa, adesso che mi sono registrato su et3.it ogni volta che mi collego come prima cosa vengo su questo forum e poi su vol...... non vorrei che tra poco vendo il px e mi et3izzo!!!! :-?:D:D

 

OOOOO FINALMENTE PAROLE SENSATE 8):lol::lol:

 

HA HA HA BEN VENUTO

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...