Vai al contenuto

px faro rettangolare...


vespagialla

Messaggi consigliati

secondo voi è recuperabile il manubrio del px faro rettangolare tipo questo????

 

http://www.cyberscooter.it/dx/images/vesponamilano.jpg

 

ho gia cercato in rete e so che a bali ci sono ma in italia??? qualcuno di voi l'ha mai visto o ce l'ha???

grazie a tutti....

 

guardate i px in questo sito...

http://javawheels.multiply.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un faro T5, nè per il mercato USA. è un PX per il mercato asiatico/indonesiano, vennero venduti diversi modelli con quel manubrio, sia versioni più "normali" con ruote da 10" e tutto il resto invariato (P150X, cambiavano le frecce posteriori, erano a punta), sia una versione senza frecce con ruote e forcella anteriore derivate Vespa Super (P150S), parlo dei primi anni '80. Quest' ultima aveva la particolarità del cofano lato ruota di scorta trasformato in portaoggetti, con sportellino angolare tipo large anni '70. In pratica il ricambio che si trova su sip come "esclusivo" in realtà appartiene a quei modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Motociclismo d' epoca di qualche mese fa che parlava del Pe 200 era fotografata un preserie senzafrecce proprio col manubrio in questione.

Per me è bellissimo.

Sarebbe interessante sapere che contachilometri montava e se Randall di ScootRS ne riesce a recuperare qualcuno in Vietnam, vero Luca70? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Motociclismo d' epoca di qualche mese fa che parlava del Pe 200 era fotografata un preserie senzafrecce proprio col manubrio in questione.

Per me è bellissimo.

Sarebbe interessante sapere che contachilometri montava e se Randall di ScootRS ne riesce a recuperare qualcuno in Vietnam, vero Luca70? :D

c'è davvero la possibilità di averlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Motociclismo d' epoca di qualche mese fa che parlava del Pe 200 era fotografata un preserie senzafrecce proprio col manubrio in questione.

Per me è bellissimo.

Sarebbe interessante sapere che contachilometri montava e se Randall di ScootRS ne riesce a recuperare qualcuno in Vietnam, vero Luca70? :D

qualcuno m'ha chiamato??...io posso chiedere, ma Randall è gentilissimo su tutto quello che è suo...su qualcosa che non ha tende a divagare...ho il sospetto che non sia proprio ben visto dai suoi"colleghi"viet...mica come da noi, che tutti i venditori/produttori si vogliono bene... :oops::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sto muovendo per recuperarne un paio ho scoperto che oltre ed indonesia ecc ecc le facevano con il faro rettangolare anche in brasile o per il mercato del brasile cambiano gli spigoli uno è più arrotondato uno un po meno......comunque c'è un modello quello che cerco che ha il contachilometri e le spie uguali al quelle del px italiano non l'arcobaleno...vi aggiorno sugli sviluppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sto muovendo per recuperarne un paio ho scoperto che oltre ed indonesia ecc ecc le facevano con il faro rettangolare anche in brasile o per il mercato del brasile cambiano gli spigoli uno è più arrotondato uno un po meno......comunque c'è un modello quello che cerco che ha il contachilometri e le spie uguali al quelle del px italiano non l'arcobaleno...vi aggiorno sugli sviluppi...

si si io te lo prendo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...