Vai al contenuto

Attenti... Inglesi in Pista


ferrari89

Messaggi consigliati

seeeee

ma quale lambretta power! :mrgreen:

 

Mallory Park è un circuito dove corre la SBK inglese, immaginatevi che rettilinei!

noi corriamo su kartodromi tutte curve.

 

in pratica li pettiniamo ah ah ah :B

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ne ho parlato a suo tempo con stoffi's che c'è stato..

IMprendibili sui rettilinei del mallory park. un cerchio con rettilinei infiniti. Praticamente fermi rispetto a lui sul misto. Sarei contento se venissero , più siamo meglio è, sempre! E' bello confrontarsi con mezzi che non siano solo SMALL :twisted:

I Giapponesi invece, per regolamento , devono correre con cilindrata inferiore a 112. per ora almeno , sono in contatto proprio con la persona che ha fatto quei filmati :-D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una curiosità....

io ho provato la mia small su un rettilineo. con 24-72, di GPS arriva a 130. e senza troppa difficoltà.

potrei montare il pignoncino da 25, magari farebbe qualcosa di più.

 

la domanda è: ma le lambrette quanto vanno??? vabbè che se le possono tagliare fendono meglio l'aria, ma con lo scudo non penso che vadano molto di più! o si?

anche la bicilindrica .....

guardate dal minuto 6,25... 80-90 miglia sono sempre 130-140km/h

magari ci arriva in un lampo. boh

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello!!!! al prossimo GP voglio sentire lo spiker giapponese che fa la cronaca della gara!!!!..... ha ha ha ha... :mrgreen::mrgreen: .... e voglio pure vedere i 30 secondi in gonnella sulla pista!!!.... e le ombrella-girls???.... :1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa scootercriminal se mi dissocio.

ma non vale arrivare con la morosa/moglie/sorella. così sono capaci tutti

 

qui ci vogliono le maiale! :mrgreen:

UmbrellaGirl.jpg

si...ma...onto che non te si' altro....na' furegada te ghe a darissi voentieri a sta' maialina ahhhhhhhhhhhh????? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

preferisco la mia donna e non una maiala che sta lì solo per soldi,

sono anche fortunato ad avere una ragazza che VUOLE venire ad ogni gara,che passa i pomeriggi in officina con me,non rompe quando vede che butto tutti gli stipendi in questa passione e alla fine di tutto ciò mi dice..."l'anno prossimo posso farti da ombrellina?"

 

beh in questo caso puoi essere fiero di una ragazza così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
gli inglesi corrono in autostrada.. voglio vederli nei cartodromi... che prendono una paga che se la ricordano

io non ne sarei tanto sicuro se fossi te'....... :roll::roll:8)8)[/quote

 

per me non ci stanno dietro.... perche tu gli hai visti di persona correre in un cartodromo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basterebbe vedere Mister Guzzi in pista.........................

Anche in versione Turistica (parabrezza,portapacchi ant e post)............... :F

nelle libere ci saro'...appena il lavoro in officina mi permette di dedicarmi a assemblare il materiale fatto sul telaio ci sono....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

gli inglesi corrono in autostrada.. voglio vederli nei cartodromi... che prendono una paga che se la ricordano

io non ne sarei tanto sicuro se fossi te'....... :roll::roll:8)8)[/quote

 

per me non ci stanno dietro.... perche tu gli hai visti di persona correre in un cartodromo?

girano forte gli inglesi..anche sul guidato....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

gli inglesi corrono in autostrada.. voglio vederli nei cartodromi... che prendono una paga che se la ricordano

io non ne sarei tanto sicuro se fossi te'....... :roll::roll:8)8)

x me mangiano la polvere........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Grey domani siamo a rioveggio. Io porto due vespe. Se ti vuoi fare un paio di sessioni cerca di organizzarti per esserci. E di sera si va a mangiare tutti insieme

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grey domani siamo a rioveggio. Io porto due vespe. Se ti vuoi fare un paio di sessioni cerca di organizzarti per esserci. E di sera si va a mangiare tutti insieme

ciao

grazie mauro....per girare no' perche' non sto' benissimo in sto' periodo ,sono reduce da un attacco di gastrite devastante che non mi fa' riposare adeguatamente...sono esploso....vedo se riesco a fare un lancio per vedervi....grazie di nuovo ...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

gli inglesi corrono in autostrada.. voglio vederli nei cartodromi... che prendono una paga che se la ricordano

 

Io vorrei vedere i nostri motori in Inghilterra su quei dritti che grippaoni tirano, ahahahaha

li facciamo carburare tutti a Capitan america, così siamo tranquilli .... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...