Vai al contenuto

da piccoli, a fine anni 70. e da grandi?


gRaio

Messaggi consigliati

riusciranno mai a darcelo al cinema?

mi son venuti i lacccccrimoni.

ce-w6UBBdNI

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè non siano già miliardari!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

per me i tempi sono maturi,dopo i supereroi dei fumetti in tutte le salse , l'ondata vintage dei robottoni conquisterà il grande schermo :1

il problema sono gli studios...se non ci sono terroristi o alieni che vogliono minare la libertà degli statiuniti non lo fanno :-?

però sono eccezzionali sebbene solo in 4 gatti,basterebbe l'impegno di mtv per finanziare il progetto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Filippo!

Uno dei ragazzi che partecipa a quel progetto era un mio compagno di corso all'università, un "maghetto" dell'animazione 3d.

Il primo trailer è in cui proctor incontra actarus è in giro da anni.

 

Al massimo penso che uscirà un "corto", anche perchè i filmati sono tutti in animazione e per ogni scena ci

vuole una quantità impressionante di tempo.

E questi fanno tutto per pura passione...

 

Saluti

Gau.

 

 

p.s: tra insalata di matematica e libri di cibernetica, chissà che alito :mrgreen:

p.p.s: ricordo che lo trasmettevano su Rai 1 (c'era solo quella ai tempi) chi si ricorda a che ora?

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Filippo!

Uno dei ragazzi che partecipa a quel progetto era un mio compagno di corso all'università, un "maghetto" dell'animazione 3d.

Il primo trailer è in cui proctor incontra actarus è in giro da anni.

 

Al massimo penso che uscirà un "corto", anche perchè i filmati sono tutti in animazione e per ogni scena ci

vuole una quantità impressionante di tempo.

E questi fanno tutto per pura passione...

 

Saluti

Gau.

 

 

p.s: tra insalata di matematica e libri di cibernetica, chissà che alito :mrgreen:

p.p.s: ricordo che lo trasmettevano su Rai 1 (c'era solo quella ai tempi) chi si ricorda a che ora?

 

se non sbaglio era alle 4 del pomeriggio, o forse mi confondo con Mazinga Zeta?

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Filippo!

Uno dei ragazzi che partecipa a quel progetto era un mio compagno di corso all'università, un "maghetto" dell'animazione 3d.

Il primo trailer è in cui proctor incontra actarus è in giro da anni.

 

Al massimo penso che uscirà un "corto", anche perchè i filmati sono tutti in animazione e per ogni scena ci

vuole una quantità impressionante di tempo.

E questi fanno tutto per pura passione...

 

Saluti

Gau.

 

 

p.s: tra insalata di matematica e libri di cibernetica, chissà che alito :mrgreen:

p.p.s: ricordo che lo trasmettevano su Rai 1 (c'era solo quella ai tempi) chi si ricorda a che ora?

 

se non sbaglio era alle 4 del pomeriggio, o forse mi confondo con Mazinga Zeta?

credo fosse alle 18.00 o giù di lì

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...