Vai al contenuto

chiedo consiglio su marmitta


Messaggi consigliati

tra pochi giorni montero sulla vespa un blocco preparato polini doppia alimentazione con la 27/69 senza quarta corta e dato che volevo aquistare una espanzione chiedo dei consigli su quale aquistare io sono indeciso tra la zirri sport road e la nuova mirko racing roket a me sembrano tutte e due belle marmitte ... qualcuno ne conosce altre piu adatte a questo tipo di configurazione ..? :-D

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi 100% gf project,a parità di spesa(se non meno)sono tutto un altro mondo,sia come resa che come qualità di lavorazione!io ho provato quella per 190° di scarico,la zirri def e la silent in confronto sembravano una leovinci

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima proposta la marmitta che o per il mio polini D.A. fatta dal mio amico preparatore Barone Robrto di Savio che pero ti posso consigliare solo sulla fiducia che o pre lui ,mi é appena arrivata lo montata sul motorema non avendo ancora il telaio pronto non la posso provare, ma esteticamente non è affatto male

Link al commento
Condividi su altri siti

la marmitta di Barone rende come una jolly ed ha un pò più di fuorigiri stando a quello che ha detto lui......però è molto bella esteticamente e monta sotto l'et3 senza problemi.....

 

io sto testando in questi giorni la mirkoRR (montata oggi)....a fine test farò sapere....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...