Vai al contenuto

E poi mi dite ke nn si trovano.......


MARCO73

Messaggi consigliati

:-? ... mi puzza di bruciato .......

 

ma tentar non nuoce .... ma alla prima richiesta inusuale del venditore lo mando a cag ....

 

siamo obiettivi ... oggi giorno, almenochè non te la fai in casa da solo si spende per rifare una vespa .... anche di ricambi .... e quanto costano!

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono due sparizioni nel giro di mezza giornata. Mi sa che ce le cuccano tutti i crucchi e ci guardano da lassù gridando "MACCARONI' MACCARONI' !!!!!!!!!!!"

 

mi sa proprio di no sai

prova ad andare su vespaonline e guarda che lavoro fanno i ragazzi che segnalano le truffe; tanti annunci spariscono xchè vengono segnalati allo staff di subito.it come "annunci truffa". e ce ne sono sempre di più...

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai, contattalo che poi ci fai sapere come è andata.

 

l'ho già contattato io :1

 

appena si fa vivo posto la risposta ;-)

sicuramente sarà una delle solite truffe spilla soldi... :-|

 

eccolo qua il ladrunculo :mrgreen:

 

questa è la mia mail con la quale chiedo informazioni:

 

salve, sono molto interessato

è possibile venire a vedere la Vespa?

dove si trova di preciso?

grazie

saluti

 

 

e questa è la risposta...

 

Come lei vede nel mio annonce prezzo è 1.700 euro e la descrizione:anno 1979/07,usata 12890 Km,il motore è nelle condizioni perfette). Il mio piaggio e versione vespa 125 ET3,ha il documento italiano, ha targata italian . Il solo problema è che il mio piaggio è in questo momento in Regno Unito.Per le più informazioni contatta mio

Saluti

davidrotter@live.com

 

P.S. x pura decenza non allego la mia mail di risposta ... :mrgreen:

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre le solite truffe.....

 

un paio di mesetti fa ho cercato su autoscut una audi a4.. ne avevo trovata una 2.0 benzina a 3500 euro, nel mio comune, con pochi km.

Guardo il numero di telefono.... mi sembra famigliare....... mattarello è il numero del municipio! :shock:

 

della serie.. cercano su google il nome di un comune e mettono il primo numero di telefono che trovano :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai, contattalo che poi ci fai sapere come è andata.

 

l'ho già contattato io :1

 

appena si fa vivo posto la risposta ;-)

sicuramente sarà una delle solite truffe spilla soldi... :-|

 

eccolo qua il ladrunculo :mrgreen:

 

questa è la mia mail con la quale chiedo informazioni:

 

salve, sono molto interessato

è possibile venire a vedere la Vespa?

dove si trova di preciso?

grazie

saluti

 

 

e questa è la risposta...

 

Come lei vede nel mio annonce prezzo è 1.700 euro e la descrizione:anno 1979/07,usata 12890 Km,il motore è nelle condizioni perfette). Il mio piaggio e versione vespa 125 ET3,ha il documento italiano, ha targata italian . Il solo problema è che il mio piaggio è in questo momento in Regno Unito.Per le più informazioni contatta mio

Saluti

davidrotter@live.com

 

P.S. x pura decenza non allego la mia mail di risposta ... :mrgreen:

 

il ladruncolo ha risposto ancora :shock: (anche se penso sia una risposta automatica visto che non dà segni di incazzatura alla mia mail di insulti...)

 

ecco cosa scrive:

 

Del passaggio di proprietà: Ero contattato ACI (il club di automobile italiano) e PRA (le automobili di registro pubbliche) di iscritto sul mio nome sul suo nome e non questo è un problema perché la società di spedizione di occupare col passaggio di proprietà. Questa società di spedizione è autorizzata ed è specializzata per il passaggio di proprietà.

Del pagamento e spedizione:Lei riceverà il mio scooter in 4/5 giorni dopo che farò deposto nella società di spedizione il mio scooter.Lei invierà il pagamento nel conto bancario di società di spedizione. I soldi rimarranno nel conto di società di spedizione finche lei contattera il corriere e confermera che la scooter e in regola e mi potranno dare i soldi. Avrai 15 giorni per verificare la scooter da un meccanico e per contattarli e comunicarle che la scooter le piace o senno la potete restituire e loro rimborseranno i soldi fino all'ultimo centesimo.

Se le interessa la mio scooter e sei d'accordo con la mia proposta mi contatti e mi dai i tutti i dati(completare il nome e l'indirizzo).

Grazie

davidrotter@live.com

 

io torno ad insultarlo... :mrgreen:

vediamo cosa succede... :lol:

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...