Vai al contenuto

Vespa: la nostra follia quotidiana (dazibao - tazebao)


Ospite pensieri

Messaggi consigliati

io mi sono "avviato" al mondo vespa grazie ad un incidente, e da allora me ne sono successe tante!!!

 

il fattaccio successe alla veneranda eta di 5 anni :mrgreen:

 

ogni giorno vedemo mio padre prendere la vespa hp e farsi i giri e andare a controllare l'azienda... faceva penne e sgommava!!! a me sembrava un mito!!!

credevo di potercela fare pure io e tentai di salire sulla vespetta!!!

 

eru tutto convinto.. armato di una gran sicurezza escogitai un modo per prendere la vespa senza essere scoperto......

 

scesi in garage alle 3 di notte (finsi di dormire addiritttura per non essere sospettato :M ).....la vedo li e subito mi accingo a salir su dalla pancia dx e malauguratamente persi l'equilibrio e la vespa mi cadde con le pance sulle gambe!!!!!

 

che dolore!!! mi sono ruppi la tibia e passai tutta la notte fino al mattino seguente in garage!!! i miei disperati xke non mi trovavano e io ero intrappolato sotto la vespa!!!

 

alla fine me la sono cavata con qualke mese di gesso :RdR:RdR:M:M:M:M:M:M:M

 

verso gli 8 anni mio padre mi insegno a cambiare marce e guidarla (non da solo ancora) pero reggevo lo sterzo senza supporto del babo :RdR

 

da allora sono rimasto legato alla mia vespetta 50 hp 3

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

il mio sogno piu grande e fare la mitica parigi-dakar in vespa :A:A:A:A:A

 

 

ammiro chi ci e riuscito!!! tra qualke anno anche se non ci sara piu la dakar un viaggetto per fatti miei me lo faccio :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo, manco di notte ti comporti bene! Ma uno bravo su questo sito no??????? :-D

 

sono stato una tempesta sin da piccolo!!! poi ho scoperto come convogliare tt queste energie in una cosa buona ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...