Vai al contenuto

Bentornato Covio50special


Ospite Whitesnake's Back

Messaggi consigliati

Grazie whitesnake.. facciamo cosi.... visto che siamo entrambi sul taccuino nero del forum, auguriamoci un buon soggiorno migliore del precedente a vicenda :-De se ti va cambia la firma, visto che mio papà non segue più il forum.. :-D

 

ah, non sono più Covio50special, mi e' rimasto Covio, il bestia deve avermi tolto un pezzo perche' mi ha visto con un pkacca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un tradizionalista,e le vecchie abitudini sono dure a morire,quindi spero che l'averti chiamato Covio50special non ti abbia offeso ;-)anche xche chiamarti CovioPK50S/XL/RUSH/HP suonerebbe molto male e distorto

accetto il buon augurio ;-)ma la firma non la cambio,mi piace trrrooooopppppppoooo (e poi pure mio papa' segue il forum)

pero' non mi risulta di essere sul taccuino nero del forum,sono tornato da poco,pieno di buoni propositi,buono come il pane,dolce come il miele,e x mantenermi sempre piu rilassato mentalmente e fisicamente, faccio tanto buon sesso 8)

Buon proseguimento :F

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che hai tante buone intenzioni, non penserai mica che il bannaggio del tanzi mi abbia impedito di seguire il forum in questi giorni! :-D

 

bon! allora buona continuazione e un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che hai tante buone intenzioni, non penserai mica che il bannaggio del tanzi mi abbia impedito di seguire il forum in questi giorni! :-D

 

bon! allora buona continuazione e un saluto a tutti!

x impedidirti di seguire il forum avrebbe dovuto sequestrarti il pc ;-)

 

 

...via su, porto un po' di birre?? :B

 

 

...mi raccomando ne'... ;-)

 

:B:B:B:B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

preso dalla foga e dalla voglia di rivendicazione, ho esagerato con i toni qui sul forum, nei confronti di tanzi e altri, finito il ban di 2 settimane, sono pronto per ricominciare a dialogare e aiutare altri amici vespisti come me!

 

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai mica venuto ancora qui dalle mie parti a mangiare il pesce eh!!! :lol:

 

comunque ieri finalmente ho avuto le palle di tirare tutta la quarta del falc sul rettilineo del ristorante dove sei andato tu!

phiga che adrenalina!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai mica venuto ancora qui dalle mie parti a mangiare il pesce eh!!! :lol:

 

comunque ieri finalmente ho avuto le palle di tirare tutta la quarta del falc sul rettilineo del ristorante dove sei andato tu!

phiga che adrenalina!

 

adrenalina per la paura di essere accalappiato da un cameriere ed essere costretto a mangiare là dentro? :lol:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...