Vai al contenuto

problema accensione


Messaggi consigliati

Salve a tutti!!!!oggi per conto di un amico stavo sistemando un' ape e dopo aver cambiato il cilindro aveva problemi di corrente...controllo i vavi de campo e sono tutti marci col rame fuori....controllando in garege ho trovato un altro campo sempre di ape credo però con le 3 uscite che vanno alla bobina e per la parte dei servizzi mi pare 5 mentre l'altro erano 3 e 3...ho escluso la parte dei servizzi tanto per provare il motore solo che la corrente alla candela arriva solo quando gira il motorinodi avviament.. :M booooo......se ingrano la marcia e faccio girare il motore non arriva corrente...quando parte se tengo premut il òpulsantedi avviamento rimane accesacome lo lascio si spegne...da cosa può ipendere???grazie a tutti coloro che mi risponderranno-.... :idea::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Collega un cavo che vada dalla testata al telaio, per vedere che non sia la massa che non fa contatto e metti in moto. Oppure armati di tester e pazienza e provi i fili. Tutti.

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto lo stesso problema su un ciao...h ocomprato una ngk nuova di palla montata e come per magia non andava piu e aveva il tuo stesso problema...quindi rimetti quella di prima e il motore andava..morale della favola la candela scaricava male e mandava a massa sulla testa del cilindro

Però in questo caso era un difetto della candela.

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...