Ospite Inviata 2009 Agosto 8 Share Inviata 2009 Agosto 8 Come da oggetto, ho un blocco PK50S con attacco collettore 3 fori da montare completo su una 50R. Mi e venuto il dubbio .... il collettore Polini per il 24 come entra ? ha la stessa piega del collettore 24 2 fori ET3/special ? thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Agosto 8 Share Inviata 2009 Agosto 8 yes..... ci stà.... tranquillissimo.... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 8 Share Inviata 2009 Agosto 8 Ok, ... avevo il dubbio perche dalla foto sembra abbiano una piega diversa. http://www.polini.com/dep/215.0162artmaxi.JPG http://www.polini.com/dep/215.0002artmaxi.JPG Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 8 Share Inviata 2009 Agosto 8 yes..... ci stà.... tranquillissimo.... ma assolutamente no il collettore per tre fori,oltre ad uscire piu verso il centro del telaio,va in salita nel tratto terminale,quindi,o modifichi il buco del telaio,o trovi qualcuno che salda l'alluminio e te lo fai adattare al telaio. ultrasarce,il motore che hai tu non e' pks ma xl,ilpks ha 2 fori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Agosto 8 Share Inviata 2009 Agosto 8 yes..... ci stà.... tranquillissimo.... ma assolutamente no il collettore per tre fori,oltre ad uscire piu verso il centro del telaio,va in salita nel tratto terminale,quindi,o modifichi il buco del telaio,o trovi qualcuno che salda l'alluminio e te lo fai adattare al telaio. ultrasarce,il motore che hai tu non e' pks ma xl,ilpks ha 2 fori quoto jason, a me sulla et3 il 3 fori ce l'hanno fatto stare tagliando un centimetro di lamiera ultras taglia e risalda non farti prendere dalla smania del flessibile :PRR Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 8 Share Inviata 2009 Agosto 8 Prendi il collettore, chiudilo da un lato tramite basetta, o dall'altro tramite tappo,.......riempilo di sabbia, battilo un pò, riempilo ancora di sabbia.....scaldalo col cannello dove deve piegare e fagli prendere la piega necessaria......NON SCALDARLO TROPPO, il giusto per manipolarlo....stiamo parlando di alluminio o zama che sia, x cui molto debole. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 8 Share Inviata 2009 Agosto 8 e' d'alluminio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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+ marco007 Inviata 2009 Agosto 8 Share Inviata 2009 Agosto 8 guarda che special e pkS hanno ugual collettore 2 fori! non ci và il 3 fori su....! ci và il 2 fori sul PKS quindi entra! Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Agosto 8 Share Inviata 2009 Agosto 8 guarda che special e pkS hanno ugual collettore 2 fori! non ci và il 3 fori su....! ci và il 2 fori sul PKS quindi entra! no marco, l'attacco è uguale ma i collettori sono diversi nell'inclinazione, e sbatte sul telaio. ultras ha un pk xl se dice di avere 3 fori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Agosto 9 Share Inviata 2009 Agosto 9 oooooops sorry non avevo letto bene..... allora non è una pk-s è una rush o xl....... se è così non si può far nulla senza " adattare "..... scusate ancora.... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Agosto 9 Share Inviata 2009 Agosto 9 siccome anche io ho un carter a tre fori interesserebbe anche a me... non si potrebbe metter il collettore a due fori nell'attacco a tre fori? Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 10 Share Inviata 2009 Agosto 10 Credevo che il mio motore fosse un PK50S, cosi mi diceva Scooterhelp inserendo il seriale nel loro database. Comunque ha il collettore ha 3 fori !!! Credo che la cosa piu facile sia quella di tagliare un po di scocca e fare in modo da poter inserire di nuovo la grossa protezione di gomma per non far entrare robaccia nella zona del carburatore. Piegare il grosso collettore d'alluminio, senza fare danni, la vedo dura. La maggior parte di voi come ha fatto ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 10 Share Inviata 2009 Agosto 10 scooterhelp per i numeri di telaio e' affidabile quanto un alcolizzato a guardia di una cantina. quello in alluminio prima di riuscire a piegarlo si spezza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Agosto 10 Share Inviata 2009 Agosto 10 Credevo che il mio motore fosse un PK50S, cosi mi diceva Scooterhelp inserendo il seriale nel loro database.Comunque ha il collettore ha 3 fori !!! Credo che la cosa piu facile sia quella di tagliare un po di scocca e fare in modo da poter inserire di nuovo la grossa protezione di gomma per non far entrare robaccia nella zona del carburatore. Piegare il grosso collettore d'alluminio, senza fare danni, la vedo dura. La maggior parte di voi come ha fatto ??? ti ripeto, taglia e risalda il collettore, è la soluzione meno dannosa ed è reversibile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 10 Share Inviata 2009 Agosto 10 ti ripeto, taglia e risalda il collettore, è la soluzione meno dannosa ed è reversibile. non ho capito ??? scusa taglia e risalda il collettore o la lamiera della scocca ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 11 Share Inviata 2009 Agosto 11 l'ha scritto che intende il collettore,ma per farlo devi trovare chi ti risalda l'alluminio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 11 Share Inviata 2009 Agosto 11 Tagliare,piegare e risaldare il collettore ???? La vedo dura !!! Non sarebbe più facile tagliare la lamiera della scocca ? Oppure anche modificando il foro sulla scocca non potrebbe entrare il collettore ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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