Vai al contenuto

Blocco motore PK50S con collettore X 24 3 fori su telaio 50R


Ospite ultrasarce

Messaggi consigliati

Come da oggetto,

ho un blocco PK50S con attacco collettore 3 fori da montare completo su una 50R.

Mi e venuto il dubbio .... il collettore Polini per il 24 come entra ?

ha la stessa piega del collettore 24 2 fori ET3/special ?

 

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

yes..... ci stà.... tranquillissimo.... ;-)

ma assolutamente no :!:

il collettore per tre fori,oltre ad uscire piu verso il centro del telaio,va in salita nel tratto terminale,quindi,o modifichi il buco del telaio,o trovi qualcuno che salda l'alluminio e te lo fai adattare al telaio.

 

ultrasarce,il motore che hai tu non e' pks ma xl,ilpks ha 2 fori :F

Link al commento
Condividi su altri siti

yes..... ci stà.... tranquillissimo.... ;-)

ma assolutamente no :!:

il collettore per tre fori,oltre ad uscire piu verso il centro del telaio,va in salita nel tratto terminale,quindi,o modifichi il buco del telaio,o trovi qualcuno che salda l'alluminio e te lo fai adattare al telaio.

 

ultrasarce,il motore che hai tu non e' pks ma xl,ilpks ha 2 fori :F

 

quoto jason, a me sulla et3 il 3 fori ce l'hanno fatto stare tagliando un centimetro di lamiera :evil:

 

ultras taglia e risalda non farti prendere dalla smania del flessibile :PRR

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi il collettore, chiudilo da un lato tramite basetta, o dall'altro tramite tappo,.......riempilo di sabbia, battilo un pò, riempilo ancora di sabbia.....scaldalo col cannello dove deve piegare e fagli prendere la piega necessaria......NON SCALDARLO TROPPO, il giusto per manipolarlo....stiamo parlando di alluminio o zama che sia, x cui molto debole. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che il mio motore fosse un PK50S, cosi mi diceva Scooterhelp inserendo il seriale nel loro database.

Comunque ha il collettore ha 3 fori !!!

Credo che la cosa piu facile sia quella di tagliare un po di scocca e fare in modo da poter inserire di nuovo la grossa protezione di gomma per non far entrare robaccia nella zona del carburatore.

Piegare il grosso collettore d'alluminio, senza fare danni, la vedo dura.

La maggior parte di voi come ha fatto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

scooterhelp per i numeri di telaio e' affidabile quanto un alcolizzato a guardia di una cantina.

quello in alluminio prima di riuscire a piegarlo si spezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che il mio motore fosse un PK50S, cosi mi diceva Scooterhelp inserendo il seriale nel loro database.

Comunque ha il collettore ha 3 fori !!!

Credo che la cosa piu facile sia quella di tagliare un po di scocca e fare in modo da poter inserire di nuovo la grossa protezione di gomma per non far entrare robaccia nella zona del carburatore.

Piegare il grosso collettore d'alluminio, senza fare danni, la vedo dura.

La maggior parte di voi come ha fatto ???

 

ti ripeto, taglia e risalda il collettore, è la soluzione meno dannosa ed è reversibile.

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto, taglia e risalda il collettore, è la soluzione meno dannosa ed è reversibile.

 

non ho capito ??? scusa :oops:

 

taglia e risalda il collettore o la lamiera della scocca ??? :oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliare,piegare e risaldare il collettore ???? La vedo dura !!!

Non sarebbe più facile tagliare la lamiera della scocca ?

Oppure anche modificando il foro sulla scocca non potrebbe entrare il collettore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...