Vai al contenuto

Marmitta Zirri x cilindro girato


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,volevo chiedere a chi ha già avuto per le mani questa marmitta o c'e l'ha su, se sta come questa (stavo facendo delle prove),più precisamente come si vede dalle foto la prima parte di collettore tocca quasi sulla pedavella,mentre la staffa di fissaggio non combina perfettamente,ovviamente per mettere a posto la staffa non ci sono problemi,si adatta ,io mi preoccupo solo se ci sia qualcosa che non va nella marmitta , ecco le foto:

 

06082009308.th.jpg

06082009315.th.jpg

06082009312.th.jpg

06082009314.th.jpg

06082009316.th.jpg

Vespa? Tot i dè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che caspita ha quel collettore :shock:

 

se me lo presti ci faccio qualche foro e lo uso come piffero quando vado a suonare!

 

Taglia taglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una.. la staffa di fissaggio non mi risulta la sua.. ma vabbe non penso sia il problema.. il collettore mi sembra strano perche ha l attacco della molla girato rispetto l attacco molla della marmitta.. boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto degli interventi, avevo notato anchio l'aggancio per la molla che non corrisponde,appena ho un pò di tempo provo a buttare tutto su un telaio per vedere come sta,al limite poi modificherò sia il collettore o forse si fà prima a rifarlo,e rifarò anche la staffa per evitare di piegare quella saldata sulla marmitta,bo però mi sembra strana...

Vespa? Tot i dè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io avevo questa marmitta ,non ha nessun difetto, e fatta cosi ,non tagliare o rifare nulla x che poi la rovini per mio parere.Poi fai come vuoi.Questa zirri per un polini girato ,o malossi è perfetta,provala poi vedrai ,dimenticamo va benissimo anche montata sotto la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io avevo questa marmitta ,non ha nessun difetto, e fatta cosi ,non tagliare o rifare nulla x che poi la rovini per mio parere.Poi fai come vuoi.Questa zirri per un polini girato ,o malossi è perfetta,provala poi vedrai ,dimenticamo va benissimo anche montata sotto la vespa.

Dipende che polini :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...