Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi..è ora di partire..mezzo fiat punto anno 1994 1.2fire

tappe previste lugano-vaduz-innsbruck-lubiana-venezia-rimini

 

diciamo che lubiana è un po in decisione..cioè non conosciamo bene la zona e vorremmo avere indicazioni..mi hanno parlato bene di nova gorica..cerchiamo tanta festa a prezzi normali e magari belle donne.. :-D

 

avanti con i consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..è ora di partire..mezzo fiat punto anno 1994 1.2fire

tappe previste lugano-vaduz-innsbruck-lubiana-venezia-rimini

 

diciamo che lubiana è un po in decisione..cioè non conosciamo bene la zona e vorremmo avere indicazioni..mi hanno parlato bene di nova gorica..cerchiamo tanta festa a prezzi normali e magari belle donne.. :-D

 

avanti con i consigli..

 

Tieni i soldini nelle tasche davanti e guarda bene i prezzi delle consumazioni.... e piano col giechdeniels :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..è ora di partire..mezzo fiat punto anno 1994 1.2fire

tappe previste lugano-vaduz-innsbruck-lubiana-venezia-rimini

 

diciamo che lubiana è un po in decisione..cioè non conosciamo bene la zona e vorremmo avere indicazioni..mi hanno parlato bene di nova gorica..cerchiamo tanta festa a prezzi normali e magari belle donne.. :-D

 

avanti con i consigli..

 

 

consiglio spassionato eh...portati una guarnizione di testa di ricambio :F

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo caso ti direi bando a covenievoli, salterei i preliminari e andrei dritto dritto a rimini....apparte gli scherzi ma secondo me lugano....ci sono stato ma non mi sono molto divertito in discoteca non ci hanno fatto entrare almeno che non sei accompagnato da ragazze....è un posto troppo mondano per il divertimento che intendo io, se ti piace fare un viaggetto in macchina me ne andrei al lago balaton, pieno di gna gna e con 194€ di autostrada e 3 euro bevi....vedi ste fiche bionde con la boccia di jack daniels sulla spiaggia....altro che martini liscio e vestito alla tony manero, li non c'è spazio per mondani. insomma non voglio confonderti ma pensaci.

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

lugano-vaduz-innsbruck-lubiana-venezia-rimini

bel finale.....lo sai vero che sei già prenotato x una bella seratina :lol::lol::lol:

sta volta possiamo S-dare, la mattina non ci sono le gare..... :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo caso ti direi bando a covenievoli, salterei i preliminari e andrei dritto dritto a rimini....apparte gli scherzi ma secondo me lugano....ci sono stato ma non mi sono molto divertito in discoteca non ci hanno fatto entrare almeno che non sei accompagnato da ragazze....è un posto troppo mondano per il divertimento che intendo io, se ti piace fare un viaggetto in macchina me ne andrei al lago balaton, pieno di gna gna e con 194€ di autostrada e 3 euro bevi....vedi ste fiche bionde con la boccia di jack daniels sulla spiaggia....altro che martini liscio e vestito alla tony manero, li non c'è spazio per mondani. insomma non voglio confonderti ma pensaci.
no problem siamo solo a 29000km... :-D
io in questo caso ti direi bando a covenievoli, salterei i preliminari e andrei dritto dritto a rimini....apparte gli scherzi ma secondo me lugano....ci sono stato ma non mi sono molto divertito in discoteca non ci hanno fatto entrare almeno che non sei accompagnato da ragazze....è un posto troppo mondano per il divertimento che intendo io, se ti piace fare un viaggetto in macchina me ne andrei al lago balaton, pieno di gna gna e con 194€ di autostrada e 3 euro bevi....vedi ste fiche bionde con la boccia di jack daniels sulla spiaggia....altro che martini liscio e vestito alla tony manero, li non c'è spazio per mondani. insomma non voglio confonderti ma pensaci.

behy lugano lo conosco un po...non puoi dirmi che non è bello... :evil:

ungheria viene gia un po lontano però se si parla di jack daniel's... :RdR

lugano-vaduz-innsbruck-lubiana-venezia-rimini

bel finale.....lo sai vero che sei già prenotato x una bella seratina :lol::lol::lol:

sta volta possiamo S-dare, la mattina non ci sono le gare..... :twisted:

saremo pronti...piu che mai.. :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace il casinò e anche il casìno il posto giusto e nova gorica.Poi puoi venire a salutarmi a San Floriano, distante si e no 10 km e assaggiare il buon vinello della zona. :CAD :ESP :ESP :ZZz :PRR :PRR :PRR :B:B:B:B:B:B:B:B:M:WC

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...