Vai al contenuto

130 Zirri-Vendite E bay


Messaggi consigliati

uh

cosa vuol dire difettato?

 

Hai presente quei pezzi di lavorazione che a naso non passano i controlli qualità nelle aziende??? :lol:

 

Mi spiego meglio....porosità evidenti nella testata,travasi con spigoletti vari,un bel pò di residui di fusione...

 

Il mio polini sembrava finito decisamente meglio.. 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Beh le fusioni di Zirri non son mai state eccellenti, con questo non credo che vendano 130 nuovi difettati, ci mancherebbe....

 

Molti lo han preso quel 130 anzi c'è un sito che lo mostra bene, mi sembra quello di Carlo75, cmque ha le classiche fusioni di zirri...se fosse vero che son difettati allora sarebbero dei ladri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le fusioni di Zirri non son mai state eccellenti, con questo non credo che vendano 130 nuovi difettati, ci mancherebbe....

 

Molti lo han preso quel 130 anzi c'è un sito che lo mostra bene, mi sembra quello di Carlo75, cmque ha le classiche fusioni di zirri...se fosse vero che son difettati allora sarebbero dei ladri....

 

volevo dargli un occhiata ma non trovo il link del suo sito...

 

Puoi postarmelo,grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

se e la difesa secondo te cosa fa? se è difettato è inutile te lo tieni com'è purtroppo... comunque da quel che hai lasciato intendere sembra un normalissimo cilindro di zirri... molto grezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho parlato direttamente col tipo che mi ha spedito 1 cilindro a prezzo pieno in + un altro inregalo xche' vermanete difetto, sul 3° travaso(che comunque è troppo grande x i travasi normali e bisognerebbe fare un riporto d alluminio, questo vale x tutti i cilindri) cè da saldare s pianare xche' cè una fessura nel piano d'appoggio.

la porosita' è alta ma con un po' di lavoro di rdremel vien bene.

ci sono molte bave, insomma è un cilindro da lavorare x essere montato.

lo scarico è immneso xro'.

x d + il cilindro sesso deve essere limato x entrare sui carter.

se volete faccio delle foto dettagliate quando ho tempo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

X sig tanzi:non ho ancora avuto tempo di montarlo...

 

X masche:se posti le foto gli dò un occhiata...anche se non ho capito se il travaso difettato è ul cilindro "buono" o su quello difettato che ti sei comprato...

8)

 

X mp6:no...la difesa consumatori no...dai.... 8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il defetto è sul cilindro regalato diciamo:)

ma comunque il problema è che su qualunque carter lo monti devi fare il riporto x il 3° travaso seno' aspira aria e non va' x niente bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh....che devo aprire un terzo travaso è logico e lo sapevo ncora prima di prendere il cilindro....quel che non capisco è perchè aspira aria altrimenti... 8)

 

Se non lo apri....tantovale montare quel cilindro,ma in teoria dovrebbe andare lo stesso.. :lol:

 

ma ltu l'hai già installato? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

x il terzo travaso forse non mi hai capito, il fatto è che non cè la base d'appoggio abbastanza, i carter finiscono prima della luce, in pratica cè un pezzo di travaso(2mm circa) che è aperto all'aria!!!

io fino'roa su 2 carter che ho(primavera e pk-xl) e che ho provato a montarlo era scoperto in tutti e due, poi anche la rifinitura dei travasi è da correggere, quando ho tempo faccio le foto al mio che ho anche un po' modificato.

comunque sui carter cosi' comè non entra xche' dalla parte lato volano è troppo largo e va' molato di un paio di mm

comunque se volete ho da vendere 3 teste del kit.

x chi è interessato le vendo a 20 euro l'una

le foto sono qui, il link è del sito citato sopra, le mie teste sono uguali identiche! http://www.carlony.altervista.org/130_z ... rri_14.jpg

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...ti dirò...

 

Alla fine più o meno penso che stì cilindri siano più o meno allineati come finiture...

 

ho dato un occhiata al link che mi mandato alberto...effettivamente il terzo travaso in quella foto è come forma meno omogeneo del mio.

Non ho ancora provato a presentarlo sui carter perchè il motore l'ho ancora montato...appena smonto provo e ti sò dire.

 

Il mio ha alcune disomogeinità a lvello travaso....volevo postare delle foto ma non son riuscito... :roll::lol::lol:

 

 

Masche...sul tuo link non ho visto nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...