Vai al contenuto

Audax 2009


Mincio82

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ricordo velocemente l'appuntamento Audax 2009 organizzato dal Vespa Club Ancona in collaborazione con i club marchigiani previsto per i giorni 25/26 Luglio 2009.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito

 

http://www.vespaclubancona.net/speciale_audax.html

 

Eventuali chiarimenti possono essere chiesti direttamente a me via PM

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vi giro pari pari la mail che mi è appena pervenuta dal Consiglio Direttivo del Vespa Club Ancona:

 

"Allora ragazze, e ragazzi....

la situazione è questa: saremo grosso modo in 190, l'Audax più nutrito della storia.

Stasera ho parlato con Varagona e, salvo imprevisti, sarà presente con il TGR per un bel servizio su RAI3 Marche.

Domani parlo con Silvio per Mediaset.

Vi segnalo che si sono aggiunti alla truppa ben 6 "fulminati" di Jesi che faranno il percorso con il Bravo....

Siccome siamo teneri, abbiamo accordato a costoro 12 ore di bonus, dunque partiranno a mezzogiorno.

Visto che saremo così tanti, vi anticipo subito che abbiamo variato leggermente il regolamento: si parte ogni 20" invece che ogni 30".

In questo modo, domenica alle ore 13,00 saremo tutti seduti a pranzo al Roma & Pace."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi giro pari pari la mail che mi è appena pervenuta dal Consiglio Direttivo del Vespa Club Ancona:

 

"Allora ragazze, e ragazzi....

la situazione è questa: saremo grosso modo in 190, l'Audax più nutrito della storia.

Stasera ho parlato con Varagona e, salvo imprevisti, sarà presente con il TGR per un bel servizio su RAI3 Marche.

Domani parlo con Silvio per Mediaset.

Vi segnalo che si sono aggiunti alla truppa ben 6 "fulminati" di Jesi che faranno il percorso con il Bravo....

Siccome siamo teneri, abbiamo accordato a costoro 12 ore di bonus, dunque partiranno a mezzogiorno.

Visto che saremo così tanti, vi anticipo subito che abbiamo variato leggermente il regolamento: si parte ogni 20" invece che ogni 30".

In questo modo, domenica alle ore 13,00 saremo tutti seduti a pranzo al Roma & Pace."

 

Chi sono sti 6 fulminati compaesani???? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...