Vai al contenuto

Elaborazione ape


Ospite treves

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Sono iscritto da un pò sul forum, ma non ho quasi mai pubblicato niente...comunque mi presento mi chiamo TREVES e sono della Valle d'Aosta!

Di qua a poco inizierò l'elaborazione della mia ape...anche se non potrà mai competere con certi gioielli che ci sono su questo forum, voglio anchio fare la mai parte! :D

Ecco i dettagli dei miei pezzi:

130 polini(che dovrà poi essere lavorato da Banzi insieme ai carter :P )

Albero corsa lunga originale piaggio

camapana 24/72

carburatore 24PHBL con colettore artigianale(appena finito ieri di saldare e lucidare :-D)

Marmita penso che terrò la classica espansione...:lol:

Pensavo anche di portare il volano ad alleggerire....Questo di gran lunga sono i pezzi principali che monterò.

In questo momento monto un 115 polini...inchiodato, usurato, e malmesso! :FIR

Appena riuscirò metterò anche qualche foto...ACCETTO CONSIGLI DA TUTTI, QUINDI SE VEDETE QUALCOSA CHE NON VA DITEMI PURE! :D

CIAO....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao traves..

come elaborazione è buona...anticipa l'albero ....e come espansione cosa monterai???

Penso che lascerò la classica leo vince! è la stessa che ho adesso con il 115 polini! Grazie per l'albero non ci avevo pensato :M

Link al commento
Condividi su altri siti

il volano fallo 1.6 o 1.5kg ;-) beh potresti alzare le fasi...e anticipare un po l'aspirazione e che espa monti?

si si quello ovviamente non mancherà nella mia elaborazione! ho letto qui sul forum di gente che ha portato il volano fino a 1,260! poi non so se è esagerato oppure no! :shock: ...scusa l'ignoranza ma che cos'è l'espa? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non alleggerire troppo ti ritroverai dei cali nei cambi di marcia....va bene anche 1.4kg...e comunque monta un espansione...ho provato una silent di massimo e siamo rimasti sorpresi veramente molto buona come espansione! noi l'abbiamo montato su un malossi mooooolto rivisto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non alleggerire troppo ti ritroverai dei cali nei cambi di marcia....va bene anche 1.4kg...e comunque monta un espansione...ho provato una silent di massimo e siamo rimasti sorpresi veramente molto buona come espansione! noi l'abbiamo montato su un malossi mooooolto rivisto! ;-)

Ah ok grazie mille per il consiglio!! :D adesso per la marmitta vedrò anche con banzi che cosa sarà meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non alleggerire troppo ti ritroverai dei cali nei cambi di marcia....va bene anche 1.4kg...e comunque monta un espansione...ho provato una silent di massimo e siamo rimasti sorpresi veramente molto buona come espansione! noi l'abbiamo montato su un malossi mooooolto rivisto! ;-)

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...