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AIUTO!! problema frizione????


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Salve ragazzi, ho bisogno di voi!

Ieri abbiamo rimontato il motore della et3:

cilindro 131 con luce di scarico fortemente ingbrandita,ali semicircolari alla base dell cilindro raccordate agli spigoli(per nnon ostacolare il passaggio nei carter dalla benzina)

carburatore 24 senza filtro

collettore 24 lamellare polini allargato e modificato con un'unica lamella in carbonio)

carter raccordati al cilindro, valvola eliminata del tutto, foro ingrandito(di parecchio)

frizione rinforzata ape

albero anticipato mazzucchelli

 

ora, il fatto è che se doso la manopola del gas accellerando molto progressimavente(tranne che in prima) la vespa è un portento, se in seconda,terza e quarta, spalanco il gas, il motore sale rapidamente di giri e pare che non comunichi trazione alla riota se non dopo qualche tempo.non so come spiegarmi ma è come se tirassi la frizione contemoiraneamente.

sapete dirmi cosa può essere? :lol::lol:

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SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA:potresti benissimo montare le newfren il kit costa 15 euro sono 4 dischi completi di molla in piu la frizione oltre ad avere un ottima prestazione in termini di aderenza risulta morbidissima nel comando. :lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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  • 9 months later...

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