Vai al contenuto

sorpresa cambio


Messaggi consigliati

ciao a tutti ho aperto un blocco di vespa pk 3 marce come al solito stavo per buttarlo quando mi son reso conto che la 3 ha 23 denti mentre la 1 é 10 su 47 anzichè 10 /46 sapete a che modello di vespa appartiene???é una modifica piaggio???? :lol::lol::lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque il problema é questo:ho scoperto un cambio che ha la terza 23/47

il cambio é a tre marce.

il cambio a 4 marce é come tutti sappiamo 22 46 ora quale é la differenza in termini di prestazioni visto e considerato che dopo aver effetuato tutta una serie di misurazioni col calibro i diametri sono uguali???22=23 e 46=47 inoltre vorrei sapere se qualcuno sa a che modello di vespa appartiene poiche la crociera éuguale al modello a quattro marce infatti il cambio é dotato di predisposizione per la quarta non vorrei esistesse qualche modifica che ancora non conosco.

se qualcuno sa rispondermi a questo lo ringrazio in anticipo ciao.

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque il problema é questo:ho scoperto un cambio che ha la terza 23/47

il cambio é a tre marce.

il cambio a 4 marce é come tutti sappiamo 22 46 ora quale é la differenza in termini di prestazioni visto e considerato che dopo aver effetuato tutta una serie di misurazioni col calibro i diametri sono uguali???22=23 e 46=47 inoltre vorrei sapere se qualcuno sa a che modello di vespa appartiene poiche la crociera éuguale al modello a quattro marce infatti il cambio é dotato di predisposizione per la quarta non vorrei esistesse qualche modifica che ancora non conosco.

se qualcuno sa rispondermi a questo lo ringrazio in anticipo ciao.

 

puo' darsi che sia uno degli ultimi pk, fatto nel periodo che i 50ini in italia

non potevano avere più di tre marce PER LEGGE.

Invece di montare l'albero vecchio a tre marce la piaggio avrà pensato di montare il 4 marce con solo tre ingranaggi di modo che se la vespa poi

sarebbe dovuta andare all'estero si faceva velocemente l'aggiunta di un quarto rapporto...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la campana é quella della erre e il gruppo termico é quello della vespa hp ora vorrei sapere in termini di prestazioni l avere 23 denti rispetto alla quarta che ne ha 22 dovrebbe in teoria essere piu lunga ma se il diametro é uguale?????????? 8)8):lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...