Vai al contenuto

25-26 LUGLIO---- 6°AUDAX


Messaggi consigliati

E bene si ragazzi, visto che l'estate ormai e' arrivato e le vespe hanno iniziato a girare per benino, anche quest'anno ..

NON SI PUO' MANCARE AL...

6° AUDAX

 

una manifestazione vespistica MOLTO BELLA E PARTICOLARE!!

Semplice.. si percorrono 500km (poi ognuno li fa come vuole o a passeggio o ....con il coltello fra i denti :mrgreen::mrgreen:) in un lasso di tempo di .... 12 ORE,

da mezza notte a mezzo giorno.

Le partenze, dalla mezza notte in poi, sono ogni 30 secondi.

Ci sarà da rispettare la tabella di marcia, (vi GANTISCO che si riesce alla grande a stare dentro i tempi imposti) in cui ci saranno i CT controllo tappa e i CO controllo orario.

-i controlli orari ..NON SI POSSONO SGARRARE , perche altrimenti si prendono penalita';

-i controlli tappa, servono solo per far rispettare il percorso, pero nessuno controlla l'orario

mettono un timbro nella scheda personale e... VIA SI RIPARTE ;

E' una cosa bellissima da fare, molto bella e suggestiva...FARE 500 km in vespa, meta di notte e meta sotto il sole.

Chi l'ha gia fatta sa di cosa sto parlando :mrgreen: ,

x chi non la fatta mai.....vi dico... FATELA e' veramente bella, sia il percorso,sia tutto il contorno e la festa che si crea attorno.

 

Per saperne di piu.... percorso,iscrizioni,programma vi metto il link, in cui ci sono anche i numeri di telefono

http://www.vespaclubancona.net/speciale_audax.html.

 

SPERO di incontrarvi e di conoscervi di persona ad Ancona, tanto io no..., ma voi mi riconoscerete sicuramente dalla vespa...LA FIAMMATA.

Saluti a tutti e ..VEDETE DI VENIRE... E' UNA COSA ..IMPERDIBILE!!!!!

 

M944 :B

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...c'è anche Maila? :roll:

 

no con la vespa no......pero ha detto che forse se non lavora il sabato (ne dubito ) ci viene dietro finche gli va con la moto...praticamente conoscendola se parte .........

la fa tutta con la moto!!!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene bene.... bene.... ducato maxxi prenotato, equipaggio formato...... ora manca solo di caricare qualche birra... un paio di salami o ossocolli o soppressa ooooo.... un piantina ornamentale, come segno di ringraziamento, ben incartata da portare a chi ci ospita... me par che no manca niente.... quindi :SC :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene bene.... bene.... ducato maxxi prenotato, equipaggio formato...... ora manca solo di caricare qualche birra... un paio di salami o ossocolli o soppressa ooooo.... un piantina ornamentale, come segno di ringraziamento, ben incartata da portare a chi ci ospita... me par che no manca niente.... quindi :SC :SC

...come non manca niente!?!?!......casso...devo finire la carburazione della mia e della tua, mettere il freno a disco, il faro alogeno....allenarmi a combattere il sonno :ZZz .....e devo anche informarmi sul farobasso177...ma credo che sia Ok....mia mamma la ha vista impennare per il paese nel weekend :D ............

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene bene.... bene.... ducato maxxi prenotato, equipaggio formato...... ora manca solo di caricare qualche birra... un paio di salami o ossocolli o soppressa ooooo.... un piantina ornamentale, come segno di ringraziamento, ben incartata da portare a chi ci ospita... me par che no manca niente.... quindi :SC :SC

...come non manca niente!?!?!......casso...devo finire la carburazione della mia e della tua, mettere il freno a disco, il faro alogeno....allenarmi a combattere il sonno :ZZz .....e devo anche informarmi sul farobasso177...ma credo che sia Ok....mia mamma la ha vista impennare per il paese nel weekend :D ............

 

 

 

ekeprobblllemacè :M

Link al commento
Condividi su altri siti

@M944...domandone:

-nel regolmento c'è scritto che bisogna essere iscritti ad un vespaclub affiliato al "vespa minchia club italia".......io non sono iscritto a nulla :shock: ....posso iscrivermi lo stesso all'Audax?

-le iscrizioni vanno fatte entro 3 giorni prima della corsa....ma come? non sono riuscito a trovare alcunchè nel sito......

-c'è scritto che i veicoli devono essere conformi al regolamento del codice della strada: E' UNO SCHERZO? :evil:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

@M944...domandone:

-nel regolmento c'è scritto che bisogna essere iscritti ad un vespaclub affiliato al "vespa minchia club italia".......io non sono iscritto a nulla :shock: ....posso iscrivermi lo stesso all'Audax?

-le iscrizioni vanno fatte entro 3 giorni prima della corsa....ma come? non sono riuscito a trovare alcunchè nel sito......

-c'è scritto che i veicoli devono essere conformi al regolamento del codice della strada: E' UNO SCHERZO? :evil:

 

allora rispondo a te e a tutti.

-per il vespa club..penso proprio di si

- per i tre giorni prima, non so dirti di preciso, comunque giovedi vado al club e vi diro.

-per i mezzi....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...CERTO che devono essere conformi al codice... quello DA VINCI pero!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

...c'era anche l'anno scorso questa regola ma....io l'ho fatta con la fiammata :RdR , mio fratello pure :RdR , i miei amici..PURE :RdR:RdR ...quindi se veramente la applicano sarebbero partite SI E NO 30 vespe su circa 130 iscritte :mrgreen:

l'importante che ci sia l'assicurazione, i freni , i fanali ..il resto e ..immaginazione e ..GAS GAS GAS :mrgreen:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi va a questa manifestazione?

 

Cavolo volevo venire anch'io ma la vespa è tutta da montare e non sono affiliato ad un vespaclub...dovrò correre per fare tutto in 20 giorni...speriamo di farcela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ..come promesso vi aggiorno..

ieri sera sono stato al club e vi dico..

- bisogna essere soci di un vespa club.

- tramite il vespa club si fa la preiscrizione e poi prima di partire si regolarizza (Si PAGA) la quota di iscrizione direttamente sul posto (Ancona Piazza Cavour)

- le vespe devono rispettare il CODICE DELLA STRADA.......

come da regolamento e come DOVREBBE ESSERE SEMPRE quando si transita su strade pubbliche!!!

 

Per ulteriotri informazioni, programma, itinerario,e quote d'iscrizione,

sempre il solito sito

 

http://www.vespaclubancona.net/speciale_audax.html.

VENITE CHE CI DIVERTIAMO

 

...noi per adesso siamo in 4 SICURI !!!

 

M944 ................GTR Fiammata :mrgreen:

mio fratello ........LA BIOCCA (VBA 1958 :shock: )

Inoreip62 ..........PX 200 :roll:

non iscritto........50 R (ex 3 marce :mrgreen: )

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

-io con la vespa dell'avatar M1x

-arcobalenoevo, px 177

-pioppo, Farobasso 177

-Grey, px 177 salisburgo?....naaaah, speriamo BIG BORE 215 polini :D

 

audax-criminals :RdR :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio venire VOGLIO VENIRE!!!!

 

ma cavolo io mi presento con il freno a disco ed altre cose... cm faro????

ahahahah io ce l'ho vicino il vespaclub è ora di agire!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

audax-criminals :RdR :SC

 

... NO- NO.....NON SI PUO.......MA CHE DICI....

......andremo tutti in fila indiana ... con medie di 38/40 Km/h.....e arriveremo ai C.O. con 2 ore di ....anticipo...RITARDO :FIR

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi organizza ha avuto solo una pessima idea:

 

bisogna essere soci di un vespa club

 

in questo modo non date la possibilità a molte persone di partecipare...a me ad esempio sarebbe piaciuto ma a luglio non vado a fare 50 euro di tessera...secondo me non sono l'unico a pensarla cosi...non è mica una gara che bisogna avere la tessera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi va a questa manifestazione?

 

-io con la vespa dell'avatar M1x

-arcobalenoevo, px 177

-pioppo, Farobasso 177

-Grey, px 177 salisburgo?....naaaah, speriamo BIG BORE 215 polini :D

se vengo con il big bore mi brucio tanti di quei euri in benzina che a pensarci mi viene il mal di testa...anche se la soddisfazione sarebbe tanta ....specialmente in salita.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se vengo con il big bore mi brucio tanti di quei euri in benzina che a pensarci mi viene il mal di testa...anche se la soddisfazione sarebbe tanta ....specialmente in salita.....

 

e di salite ......da coppia pura :A ..... ce ne dovrebbero essere di belle ... :roll:8)

.. poi pero .. se ti puo consolare.... io anno scorso con la fiammata ho fatto secchi.... 1,5 litri di olio... e 50 LITRI di BENZA.... :shock:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

se vengo con il big bore mi brucio tanti di quei euri in benzina che a pensarci mi viene il mal di testa...anche se la soddisfazione sarebbe tanta ....specialmente in salita.....

 

e di salite ......da coppia pura :A ..... ce ne dovrebbero essere di belle ... :roll:8)

.. poi pero .. se ti puo consolare.... io anno scorso con la fiammata ho fatto secchi.... 1,5 litri di olio... e 50 LITRI di BENZA.... :shock:

..quindi riassumendo, sulla vespa ci vanno:

-1,5 litri di olio

-1 tanica di benzina

-mezza officina di ricambi e chiavi

-na roda de scorta

-abbigliamento giorno

-abbigliamento notte

-abbigliamento pioggia

-una torcia elettrica

-da bere

-da mangiare

 

quindi a pieno carico?

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

..quindi riassumendo, sulla vespa ci vanno:

-1,5 litri di olio

-1 tanica di benzina

-mezza officina di ricambi e chiavi

-na roda de scorta

-abbigliamento giorno

-abbigliamento notte

-abbigliamento pioggia

-una torcia elettrica

-da bere

-da mangiare

 

quindi a pieno carico?

 

io anno scorso avevo....

 

-2 litri olio

- tanica di benzina

-mezza officina di ricambi e chiavi ..purtroppoo ha servito per mio fratello ma non hanno bastato, non avevamo il saldatore per il condensatore :twisted::twisted:

-FAST la bomboletta..non ha servito per fortuna

-abbigliamento giorno

-abbigliamento notte (un dainese imbottito..ma era caldo non ha servito)

-abbigliamento pioggia....non ha servito per fortuna

-una torcia elettrica....non ha servito per fortuna

-da bere..avevamo fatto rifornimento alla cena :mrgreen:

poi se volete, io non lo porto... (e tutto bello indicato e negli incroci critici in genere c'e' il personale)... il tom tom...ma tanto in mezzo ai monti ...DOVE dovrebbe servire.....NON PRENDE :mrgreen: !!!!!

quindi riassumendo...

BENZA - OLIO - MANETTA e .....VIA ANDARE per 500Km :mrgreen: !!!!!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

audax-criminals :RdR :SC

 

... NO- NO.....NON SI PUO.......MA CHE DICI....

......andremo tutti in fila indiana ... con medie di 38/40 Km/h.....e arriveremo ai C.O. con 2 ore di ....anticipo...RITARDO :FIR

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

si si... infatti... intendevo quello.... :M .... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...