Vai al contenuto

Travasi?


Ospite Andre 83

Messaggi consigliati

I travasi è meglio lucidarli o sabbiare anche quelli come il carter pompa? lo chiedo perchè ho sentito verie correnti di pensiero e non so quale scegliere, sono al lavoro con un motore e vorrei fare le cose al meglio, Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

non fatevi seghe mentali, la differenza non si sente. perdete tempo e soldi, fateli come più vi piace e amen. :B

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

non fatevi seghe mentali, la differenza non si sente. perdete tempo e soldi, fateli come più vi piace e amen. :B

 

Big!...non c'è bisogno di ripeterlo....se c'è il bisogno di farsi una s_ega non facciamocela mentale....mi sembra ovvio.... :-D

 

se vuoi ti faccio un altro esempio di sega mentale....aspet... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pelle, ma cosa sono quei segni? e la loro utilità?

 

 

la foto l'ho messa per curiosità...visto che oltre alla possibilità di sabbiare, pallinare, lucidare, ripassare semplicemente con carta abbastanza grossa, c'è anche questa possibilità...sono fatti sicuramente con dremel punta tonda....e servono per lo strato limite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...