Vai al contenuto

parastrappi drt chi lo monta?


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

ciao a tutti non ditemi di chiamare ch elo farò appena ho tempo, chi di voi monta il kit parastrappi per small drt? quello con le molle gialle e le viti di fissaggio?, non quello per la campana dal pieno quello con quella originale. oltre a limare le sedi delle molle, servono altre modifiche? tipo per mettere le viti??? grazie, se qualcuno sa guidarmi.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti non ditemi di chiamare ch elo farò appena ho tempo, chi di voi monta il kit parastrappi per small drt? quello con le molle gialle e le viti di fissaggio?, non quello per la campana dal pieno quello con quella originale. oltre a limare le sedi delle molle, servono altre modifiche? tipo per mettere le viti??? grazie, se qualcuno sa guidarmi.

ciao..dipende se hai il kit con le viti da 5 o da 6..con quello da 5 basta limare le sedi delle molle..mentre con quello da 6..son anche da asolare i fori a 6 mm..dato che son da 5..poi..prima limi la camapana..poi con il pennarello..segni sul cestello..ogni volta che smonti..rimonta sempre in quel verso..cioè..tieniti dei punti di riferimento..per non sbagliare..

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

ho quello con le viti da 6 io, da limare la sede delle molle lo so ma ho notato che la testa della vite batte nel castello, poi mi chiedevo se dietro una volta montato nel carter strisciasse dietro. avete foto di sto kit montato su una campana?

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...