Vai al contenuto

Finalmente cuffia grossa!!!! Consigli...grazie!!!


Ospite dany50svinci

Messaggi consigliati

Ciao...

Io la montavo sul 102 rifasato...e a parte la 4 che non la tirava del tutto... per il resto andava bene...allungava di brutto...

comunque è simile alla Silent, ma dovrebbe essere un pò meglio ai medio/bassi...

comunque che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao...

Io la montavo sul 102 rifasato...e a parte la 4 che non la tirava del tutto... per il resto andava bene...allungava di brutto...

comunque è simile alla Silent, ma dovrebbe essere un pò meglio ai medio/bassi...

comunque che ne pensi??

no è l' incontrario la d&F è piu vuota sotto..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Io la montavo sul 102 rifasato...e a parte la 4 che non la tirava del tutto... per il resto andava bene...allungava di brutto...

comunque è simile alla Silent, ma dovrebbe essere un pò meglio ai medio/bassi...

comunque che ne pensi??

no è l' incontrario la d&F è piu vuota sotto..

quoto!! :-D

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La simonini la trovi da vendere come la birra ad una festa della birra :lol:

ci sono un sacco di bambini con 75cc e tutto resto originale che te la prendono ad occhi chiusi.. come è successo a me... :mrgreen:

 

 

perchè l'hai acquistata? :!::lol::lol: .....

Perchè costava poco rispetto alle altre espansioni....

 

Caro ciccio bello ti informo che costa quanto la Silent...

Ma io credo che non l'hai neanche mai vista montata...

oppure l'hai vista ma era il motore che non andava bene...

 

Dany Rilassati :lol::lol:

 

Io mi devo rilassa???

è tutto il tempo a parla di questa Simonini che non va bene di qui e di la...

ora basta l'ho capito che non garba a nessuno xò...

vabbè comunque si vedrà...

Secondo mè ha ragione ti dovresti rilassare :lol:

Comunque se vuoi vediamo su strada chi sta davanti... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

La simonini la trovi da vendere come la birra ad una festa della birra :lol:

ci sono un sacco di bambini con 75cc e tutto resto originale che te la prendono ad occhi chiusi.. come è successo a me... :mrgreen:

 

 

perchè l'hai acquistata? :!::lol::lol: .....

Perchè costava poco rispetto alle altre espansioni....

 

Caro ciccio bello ti informo che costa quanto la Silent...

Ma io credo che non l'hai neanche mai vista montata...

oppure l'hai vista ma era il motore che non andava bene...

 

Dany Rilassati :lol::lol:

 

Io mi devo rilassa???

è tutto il tempo a parla di questa Simonini che non va bene di qui e di la...

ora basta l'ho capito che non garba a nessuno xò...

vabbè comunque si vedrà...

Secondo mè ha ragione ti dovresti rilassare :lol:

Comunque se vuoi vediamo su strada chi sta davanti... :twisted:

 

Io sono calmissimo...non vedo xkè devi solo criticare...è quello che non mi tornava nient'altro

comunque a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la D&F costi quanto la silent insomma...

Una costa 110 e l'altra 240 mi pare... :roll:

 

Non credo ... forse su ebay si c'è chi la vende a un pò meno...

comunque la D&F viene intorno alle 160€ e la Silent poco +...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che stavo scherzando non era una critica :-D secondo me è un dato di fatto io la simonini ho avuto l'occasione di vederla tagliata e ti assicuro che lo spessore della lamiera è molto grosso ciò contribuisce che la marmitta entra in risonanza più tardi ma non è l'unico motivo, favorendo gli alti regimi svuotando troppo in basso. Io PENSO che sia stata scelta di quello spessore perchè è più facile da saldare e costruire... comunque è solo una mia idea :-)

Poi se tu riesci a girare bene con quella marmitta ben venga ti faccio i miei complimenti perchè io non ci sono riuscito... :mrgreen:

Anche perchè a me piace non consumare molto la ruota davati... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la D&F costi quanto la silent insomma...

Una costa 110 e l'altra 240 mi pare... :roll:

 

Non credo ... forse su ebay si c'è chi la vende a un pò meno...

comunque la D&F viene intorno alle 160€ e la Silent poco +...

 

 

se la prendete direttamente alla simonini costa di più che su ebay ovvero 172€ più spese di spedizione :shock: .....su ebay con 140€ + spese ve la portate a casa......

 

attenzione al modello per pk e quello per special et3...... :-D .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che stavo scherzando non era una critica :-D secondo me è un dato di fatto io la simonini ho avuto l'occasione di vederla tagliata e ti assicuro che lo spessore della lamiera è molto grosso ciò contribuisce che la marmitta entra in risonanza più tardi ma non è l'unico motivo, favorendo gli alti regimi svuotando troppo in basso. Io PENSO che sia stata scelta di quello spessore perchè è più facile da saldare e costruire... comunque è solo una mia idea :-)

Poi se tu riesci a girare bene con quella marmitta ben venga ti faccio i miei complimenti perchè io non ci sono riuscito... :mrgreen:

Anche perchè a me piace non consumare molto la ruota davati... :lol:

 

 

besta osservare le saldature...sulla simonini sono molto più grossolane e a filo, quindi lamiera di almeno 1.mm...le zirri sono 0.8 ed hanno maggior risonanza...

a noi però piaceva quella a l'abbiamo comprata! se va bene, sennò gli presto la mia!! :SC

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh... Se non mi volete credere non mi interessa, ma io dal 2005 a oggi ho comprato all'incirca 6 o 7 D&F in fabbrica alla simonini e le ho pagate TUTTE 110 euro... :roll:

 

Sempre nel 2005 quistai l'unica zirri silent che ho mai montato e la pagai 150 euro, MA ALLORA...

A inizio anno (2009) telefonai al buon angelone per un silent (per un motore di un amico) e mi sparò la cifra di 220-230euri più spedizione... :shock:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.simonini-racing.com/listino.pdf

 

articolo 40308 + spese di spedizione...questo è quello che abbiamo pagato noi... :M:WA

per quanto riguarda la zirri il prezzo è salito a 230e... :ESP

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh... Se non mi volete credere non mi interessa, ma io dal 2005 a oggi ho comprato all'incirca 6 o 7 D&F in fabbrica alla simonini e le ho pagate TUTTE 110 euro... :roll:

 

Sempre nel 2005 quistai l'unica zirri silent che ho mai montato e la pagai 150 euro, MA ALLORA...

A inizio anno (2009) telefonai al buon angelone per un silent (per un motore di un amico) e mi sparò la cifra di 220-230euri più spedizione... :shock:

 

 

non è che non ci vogliamo credere...i prezzi per me e gli altri non sono 110€...magari prova a domandarglielo ora....se ti fanno 110€ la prendi per me.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti confondi con la Simonini x il girato che viene intorno alle 100-110€

Io la mia l'ho pagata 165€ + ss alla Simonini...

Vabbè dai non ci dilunghiamo troppo...Io monterò quella anche perchè ce l'ho gia sperando che renda bene...altrimenti vedremo...

Altri consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

gia sei corto...figurati con la 4ta corta,anzi meglio se metti la 22\63

 

Io parto con la 24/72, ma poi in caso metterò pignone di 25...era x quello che chiedevo...

e comunque con l'espansione non è che sia poi cosi corta...nel senso che con la polini lo sarebbe molto di +!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia sei corto...figurati con la 4ta corta,anzi meglio se metti la 22\63

 

Io parto con la 24/72, ma poi in caso metterò pignone di 25...era x quello che chiedevo...

e comunque con l'espansione non è che sia poi cosi corta...nel senso che con la polini lo sarebbe molto di +!!!

quello sicuro,ma per me quella è una campana da 102 io metto sempre la 27\69 anche con l' espa senza quarta corta

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

gia sei corto...figurati con la 4ta corta,anzi meglio se metti la 22\63

 

Io parto con la 24/72, ma poi in caso metterò pignone di 25...era x quello che chiedevo...

e comunque con l'espansione non è che sia poi cosi corta...nel senso che con la polini lo sarebbe molto di +!!!

quello sicuro,ma per me quella è una campana da 102 io metto sempre la 27\69 anche con l' espa senza quarta corta

 

Forse hai ragione ma dato che l'ho gia, infatti la montavo su 102... volevo provarla...

IO avevo fatto qst ragionamento...volevo un motore che avesse una bella ripresa quindivoglio prova la 24/72, con l'espansione che mi allunga un pò il tutto...anche xkè altrimenti hai ragione e sarebbe davvero troppo corta...

comunque tutto sta nel provare...sono ancora a tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...