Vai al contenuto

cereglio stile tt


 Grey

Messaggi consigliati

RR6XtEJIcMI

,,,,, buona visione....avevo un debito di 40 cavalli rispetto alle altre moto e 400 cc di meno dalla moto del pedro...ma in discesa il cb 1300 lo incalzavo stretto ....sara' per la prossima in salita con il v4 by noale e mi attrezzero' per deliziarvi di bei filmati.....imparando a usare gli aggeggi per farli.... :-D:-D:-D8) 8)io sono quel puntino azzurro che compare di colpo sul filmato e che vi delizia con un sound impareggiabile del marving aperto.... 8)8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Grey C)C):D:D:RdR:RdR

 

 

:RC Attento a mettere questi video in rete .... sono una prova schiacciante :lol::lol::lol::lol::lol:

per via che sono vecchio??? guarda quando sono fermo all'incrocio.....li' e' finita la discesa ....in salita...loro avevano di quelle manate di coppia esagerata rispetto a me'.....e comunque la targa del pedro la ciucciavo senza problemi..solo che dovevo spremere i poveri 500 cc in maniera...disumana,,,, 8)8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il v4 noalese...e il mio prossimo traguardo.......anche se ancora distantisssimo, per ora mi accontento della sorella minore shiver 750 :M:M:M

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

cane, stardo, cattivo,

 

orco......

 

pmv

 

non c'ero anzi non cer'eglio zzzzioppò

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te...

Come mai eravate da quelle parti?

perche' quelle strade sono bellissime ..e se dite ..organizziamo un raid da pieghe con le vespe su quelle strade....ci vado 5-6 volte all'anno su quelle strade....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te...

Come mai eravate da quelle parti?

perche' quelle strade sono bellissime ..e se dite ..organizziamo un raid da pieghe con le vespe su quelle strade....ci vado 5-6 volte all'anno su quelle strade....
pero' in questa occasione eravamo li' per il raduno delle honda four li' a cereglio.....presso l'impianto sportivo di cereglio.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te...

Come mai eravate da quelle parti?

perche' quelle strade sono bellissime ..e se dite ..organizziamo un raid da pieghe con le vespe su quelle strade....ci vado 5-6 volte all'anno su quelle strade....

 

Ah per me si può fare, abito molto vicino ;-) ,

la mia famiglia viene proprio da Cereglio..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...