Vai al contenuto

accensione PK XL su vespa PK S AIUTATEMI!!!!


Ospite luca46

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un grande problema che mi affligge daun paio di giorni!

 

Ho completato il mio blocco con 130 zirri girato 180°, 22-63, vhsb 34, e zirri per girato, albero mazzucchelli anticipato cono grande a cui dovrei mettere un'accensioe elettronica pk xl.

 

Il problema è che l'accensione pk s ha all'uscita del piatto una spina con 4 fili che vanno all'impianto elettrico. INVECE dall'accensione pk xl escono 3 fili soltanto anche se la spina è identica esternamnte solo che ha 3 spinette!!!

 

Ora mi chiedo collegando l'accensione xl all'impianto pk s l'impianto funzionerà regolarmente o avrò dei problemi???

 

Risp per favore sono disperato!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Da quel che so il PK S è a 6 volt, ma ci son versioni anche a 12, l'XL è solo a 12 volt, certo non può andare bene, ti devi informare sull'impianto del tuo PK e sul XL per capire che fili sono quelli che hai sull'XL, sennò pigli un tester e a mot acceso vedi che corrente danno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ho provato a far funzionare un accensione PKXL sull'impianto di una S.

Niente da fare, i volani sono tranquillamente intercambiabili ( a meno del cono, ovviamente), ma l'accensione non voleva saperne. Infatti ho dovuto montare piatto PKS e volano PKXL.

La questione è che non capisco il perchè non debba funzionare, ma è così!! Se poi si modifica l'impianto elettrico è un altro discorso...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che qulacuno ha ha disposizone uno schema elettrico di una pk - s perchè così vedo che modifica posso apportare all'impianto della vespa!

 

Se qualcuno la possiede si faccia avanti così gli do l'indirizzo di posta e me le mada!!!

 

X favore qualcuno

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...