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Cosigli per riportarte in vita la mia P200E


Ospite Pioniere80

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e allora vai tranquillo..

se hai chi ti fa il lavoro..

prendi i due carter mettili accanto e vedrai dove e come intervenire..

cambia solo l'imbocco e i prigionieri..

il mio adorato centro di lavoro HAAS con 25 cambi utensili non aspetta altro che me la domenica mattina per i miei lavoretti privati sull'alluminio dato che il ferro di tutta la settimana gli resta indigesto :RdR

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non è solo la barenatura,anche la camera è diversa..poi devi chiudere i fori dei prigionieri e rifarli nuovi,il 200 stà con il cilindro "girato" un pò..

ora se fai tutto a costo 0 è un conto,ma altrimenti conviene cercare dei carter 200.

saldare abbestia li è comunque rischioso secondo me..

il costo è zero ma è il tempo a mancare quindi guarderò cosa mi offre il mercato magari la trovo una coppia di carter 200 a pochi euri da cannibalizzare.

Quei pacchi lamellari che ho visto sull' altro forum mi piacciono un sacco (complimenti sinceri m944 :1 )solo quell'elaborazione li deve dare un bel po di fiato hai cilindri large

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