Vai al contenuto

chi vince??


Ospite special92

Messaggi consigliati

ahahahaha!!!!

che domanda!!!

 

ah, quale falc?? :-D

 

penso che anche il nuovo falchetto da filo da torcere all'm1r, quello da gara di lauro ha 27 cavalli senza traversino e senza diversi accorgimenti che lo farebbero andare in C4; ha fatto 7 secondi con il falchetto ma dice che puo' arrivare fino a 6,9 senza problemi..

 

negres e' stato il migliore in assoluto con l'm1r e ha fatto 6,8

 

lauro con il falc piu grosso ha fatto 6,5 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda idiota

polini

ma io dico ...

cosa lo facciamo a fare un forum elaborazioni se poi non sapete le basi?

mi viene voglia di bannare il mondo

... da dietro

non penso sia una domanda idiota...gg stavo parlando con dei miei amici riguardo questo argomento e ho kiesto un vostro parere..tutto qua.. :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente special e io non ci conosciamo

chiedo scusa per la mia sfrontatezza e audacia

ti invito fin da ora a presentarti nella sezione neurovespa dove sarai accolto dagli altri avventori del forum in maniera degna e scintillante

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha!!!!

che domanda!!!

 

ah, quale falc?? :-D

 

penso che anche il nuovo falchetto da filo da torcere all'm1r, quello da gara di lauro ha 27 cavalli senza traversino e senza diversi accorgimenti che lo farebbero andare in C4; ha fatto 7 secondi con il falchetto ma dice che puo' arrivare fino a 6,9 senza problemi..

 

"ciccio" e' stato il migliore in assoluto con l'm1r e ha fatto 6,8

 

lauro con il falc piu grosso ha fatto 6,5 8)

 

 

...vabbe che queste domande sono un po inutili...dato il confronto che hai fatto tu, i tempi del '08 della mattone dove li lasci?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto hai ragione, beh non li so i tempi, scrivili pure tu!

 

io sono comunque FALC 8)

 

a mio avviso, a trecasali, anche se alcuni falc non hanno brillato, si sentiva che i falc avevano una coppia e una potenza da far paura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando della c4 (che è la categoria dell m1r) credo che il tempo migliore sia stato un 6.6 di furlotti su m1r e di un 6.5 di un falc a felino

 

non possiamo paragonare un falc 148 a un erre grasia.....

 

 

e a dirla tutta di falc che andavano forte e facevano i tempi a trecasali ne ho visti solo uno

stefano...ok quello di lauro...

ma quello di alberto e alberto va piano??nanana...é anche lui sotto i 7...

e quello di giacomelli??per la prima uscita un 7 non é mica male....

Link al commento
Condividi su altri siti

n.b. per i ragazzi

quella che stiamo attuando io e il simpatico buliccio non è un o.t.

trattasi semplicemente di manovra fuorviante per distogliere l'attenzione da un argomento che, anche in passato, si è dimostrato portatore di polemiche e litigi, verso lidi di semplicità emotiva e stilistica

per questo, e per la vostra gioia interiore, vi invito a venirci a trovare nella sezione neurovespa dove è allestito un simpatico buffet in vostro onore

il primo che arriva vince una pizza

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando della c4 (che è la categoria dell m1r) credo che il tempo migliore sia stato un 6.6 di furlotti su m1r e di un 6.5 di un falc a felino

 

non possiamo paragonare un falc 148 a un erre grasia.....

 

 

e a dirla tutta di falc che andavano forte e facevano i tempi a trecasali ne ho visti solo uno

 

a i tempi di Furlotti è vero....chissà perchè della gente non viene più alle gare....chissà.... :C

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

n.b. per i ragazzi

quella che stiamo attuando io e il simpatico buliccio non è un o.t.

trattasi semplicemente di manovra fuorviante per distogliere l'attenzione da un argomento che, anche in passato, si è dimostrato portatore di polemiche e litigi, verso lidi di semplicità emotiva e stilistica

per questo, e per la vostra gioia interiore, vi invito a venirci a trovare nella sezione neurovespa dove è allestito un simpatico buffet in vostro onore

il primo che arriva vince una pizza da mangiare!non nel viso

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

n.b. per i ragazzi

quella che stiamo attuando io e il simpatico buliccio non è un o.t.

trattasi semplicemente di manovra fuorviante per distogliere l'attenzione da un argomento che, anche in passato, si è dimostrato portatore di polemiche e litigi, verso lidi di semplicità emotiva e stilistica

per questo, e per la vostra gioia interiore, vi invito a venirci a trovare nella sezione neurovespa dove è allestito un simpatico buffet in vostro onore

il primo che arriva vince una pizza

 

 

Tanzi ma su Neuro non è vietato parlare di motori sotto qualsiasi forma?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...