Vai al contenuto

phbl 24


Ospite martino_evo

Messaggi consigliati

ciao ragazzi mi è venuto un dubbio quel due buchi laterali cosa sono sfiati del carburatore o sono qualcos'altro???? grazie x il chiarimento

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora ci attacco 2 tubicini ti gomma e li metot sotto al carbu :-D grazie del chiarimento... ma variando la tacca dello spillo cosa cmabia?

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia la carburazione... scendendo con il seeger verso il basso smagrisci se non mi sbaglio... correggetemi

 

 

 

se scendi ingrassi... se alzi smagrisci... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti l'ape piu spinta monta un 102 dr ahahahahahah questa è una SUPER APE :-D

molto spinta.... qui da me sono tutti 130... anche io :mrgreen:

Adesso la mia ape è quella che va di piu dalle mio parti :1

eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che il telaio dell'ape lo abbiamo preso gia fatto e verniciato,abbiamo pagato i pezzi da un amico(M1R) la metà dal solito...tra rifare il motore da carter originali a quello che è adesso e fare il differenziale bloccato che ancora siamo dietro a lavorarci...abbiamo speso all'incirca 3000 euro!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che il telaio dell'ape lo abbiamo preso gia fatto e verniciato,abbiamo pagato i pezzi da un amico(M1R) la metà dal solito...tra rifare il motore da carter originali a quello che è adesso e fare il differenziale bloccato che ancora siamo dietro a lavorarci...abbiamo speso all'incirca 3000 euro!!! :mrgreen:

porca puttanaaaa!!!! hai un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

lui intende se scendi con il seger ingrassi infatti SI,abbassando le tacche lo spillo si alza e passa piu broda... e viceversa ;-)

x esempio.......se metto alla prima tacca dal basso è più grasso di quando lo metto alla penultima tacca dall'alto????

Link al commento
Condividi su altri siti

lui intende se scendi con il seger ingrassi infatti SI,abbassando le tacche lo spillo si alza e passa piu broda... e viceversa ;-)

x esempio.......se metto alla prima tacca dal basso è più grasso di quando lo metto alla penultima tacca dall'alto????

 

catturag.th.jpg

 

capito? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

su quello di sinistra:

 

 

posizione di massimo smagrimento

 

su quella di destra:

 

posizione di massimo arricchimento

ok grazie mille :D

 

 

 

scusate la risoluzione... :ESP :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...