Vai al contenuto

regolatore zip su 4 poli pkxl


Messaggi consigliati

salve ragazzi ho comprato il regolatore di tensione dello zip nuovo da installare sulla mia accensione a 4 poli perche nella mia vespa special ho installato la batteria per la radio,

e il suddetto ha l'uscita per caricarla.il mio problema è collegare i cavi perche dal regolatore escono 5 pin 2 con la lettera A 1con lettera G uno con sigla +B E 1 CON SIMBOLO DI MASSA se mi spiegate come collegare i cavi, oppure se mi fornite un disegno per piacere mi sareste molto di aiuto. grazie in anticipo ;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono in grado di aiutarti perche serve pazienza e la vespa sottomano.comunque se hai comprato un regolatore zip ti sei complicato la vita per attuare la modifica.credo che la strada piu semplice per fare l'adattaemneto sia procurarsi lo schema elettrico di una hp,che monta lo stesso regolatore dello zip,e studiarci un pochino su per farlo compatibile con lo statore 4 poli

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho comprato il regolatore di tensione dello zip nuovo da installare sulla mia accensione a 4 poli perche nella mia vespa special ho installato la batteria per la radio,

e il suddetto ha l'uscita per caricarla.il mio problema è collegare i cavi perche dal regolatore escono 5 pin 2 con la lettera A 1con lettera G uno con sigla +B E 1 CON SIMBOLO DI MASSA se mi spiegate come collegare i cavi, oppure se mi fornite un disegno per piacere mi sareste molto di aiuto. grazie in anticipo ;-);-);-)

 

 

nel primo pin con la lettera A si fa entrare la fase del volano che esce dall'altra lettera A però stabilizzata,una volta collegata la A puoi prendere corrente dalla b+ che sarebbe raddrizzata e stabilizzata che la usi per caricare la batteria...la G non so cosa sia :-?

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...