Vai al contenuto

Motor Montese Show (prove libere su pista) 23-24 maggio


travelb

Messaggi consigliati

Bellissima manifestazione a Montese (MO)

L'organizzatore ci concede di girare in una pista creata da loro (in asfalto) delimitata da balle di fieno.

Durante la manifestazione ,nelle due piste (sterrato e asfalto) si alterneranno : Auto da rallye ,motard,go-pro,gocart,trial,auto da corsa,motocross.

E LE NOSTRE VESPE?????????????

Ci sara' molta birra e molta musica dal vivo.

Insomma ,partecipiamo NUMEROSI??

 

 

http://img15.imageshack.us/gal.php?g=montese1.jpg

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no.

Ho sentito ora Mauro e ci sono solo Lui,Iron,Crimaz,il Rider,Fabbri e qoello con la lambretta.Domani dovrebbe andare anche il Roccia.

 

comunque come intermezzo questa manifestazione non è male,inoltre è abbastanza vicina a tutti......

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile Domenica 24...Sento Davi130 e vediamo un pò cosa riusciamo a fare....

Altri che ci sarebbero?

...se mi pagano qualche fattura arretrata, è probabile che venga a fare un salto....ad osservare, chiaramente....la cromata resta a casa!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stiamo organizzando per Domenica 24.

Mi servìrebbe sapere chi pensa di esserci (con la vespa) xchè l'Organizzatore deve incastrare le varie Esibizioni.

Quindi,scusatemi l'insistenza,per ora siamo:

Io,Davi130,il Less,Mauro(col pk...)....

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono con Paolito e la :SC :SC :SC :SC band in mezzo all'appennino con le Range, ma se salta causa brutto tempo; se piove i giorni prima diventa impraticabile. io ci sono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

weeeee!!! ma si parla del mio paese!! ma non sapevo che si potesse girare anche in vespa....si potrà davvero??? in tal casodovrò assolutamente obbligare apista malossi a chiudere il banco in tempo!!! ma cacchio...è solo domenica prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sabato c'e un raduno di vespe /lambrette a siena e si può girare tutto il giorno in pista. La mattina sul circuito grande(1050mt) ed il pomeriggio su quello piccolo (450 mi pare).

Che ne dite di cercare di organizzare qaulcosa la? Altrimenti,se siamo tantini , ci fanno andare anche a rioveggio!

ciao

mauro

Rioveggio tienila per Giugno......che rischiamo meno di prender la pioggia....

 

weeeee!!! ma si parla del mio paese!! ma non sapevo che si potesse girare anche in vespa....si potrà davvero??? in tal casodovrò assolutamente obbligare apista malossi a chiudere il banco in tempo!!! ma cacchio...è solo domenica prossima....

 

Yes......si gira anche col le vespe...

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito Davi130 e mi ha detto che avrebbe bisogno di sapere in quanti siamo a girare sul circuito cittadino,dove girano anche i kart,motard e credo anche auto da rally (quindi suppongo non sia tanto corto), xchè l'organizzatore deve fare la scaletta per gli ingressi in pista delle varie categorie.

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora si và a Montese o a Siena?

 

tu travel? non cì capisco un piffero

 

Siena è sabato e domenica e pure Montese.

 

Io devo rodare e adesso devo stare un po' tranquillo con i soldini, Siena ho letto il programma ed è bello ma parte una 150 EURI tra nafta ecc... e visto che il 21 giugno si parte per la volta di Castelletto di Branduzzo....

 

Si puo' sapere il programma di Montese di sabato e domenica? si Gira Free o stile Teste Cromate. Per mè sarebbe comodo ho 40 min di auto.

Chi porta la griglia :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gira Domenica a turni.....La pista è un percorso cittadino ed in base a quanti siamo ci dirà i tempi.

Io comunque a Siena non credo proprio di esserci appunto per il budget risicato........

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...