Vai al contenuto

Che olio mi consigliate?


Ospite Vespasmallframe

Messaggi consigliati

Il cilindro é un parmakit ammissione al cilindro con espansione Zirri, carburatore 25 e getto max 107.

 

Che olio per la miscela mi consigliate?

 

Olio 2T da go-kart, oppure il classico semisintetico?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Di oli buoni ce ne sono diversi... io attualmente uso il Malossi 7.1 e mi trovo egregiamente, un'altro molto molto buono è il Motul 710 x il tuo motore, oppure il Bardahal KXT ma già siamo su alti livelli anche come prezzi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelllo di gokart forse intendi l'olio ricinato.. se quello, ti conviene utilizzarlo pochissimo in quanto lascia residui

 

residui? :shock::shock::shock:

 

io sulla mia yz 125 mettevo l'excel rsk quello con il barattolo giallo ricinato per i gokart se ti faccio vedere la foto del pistone mi dici...ma l'hai messo l'olio? è chiarissimo...

 

ecco l'olio http://portale.superkart.it/store/index ... cts_id=879

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene col CAstrol TTS... ho letto che molti di voi non si trovano bene.. io mai avuto problemi! :mrgreen::mrgreen:

ti trovi/vi trovate bene col TTS? a me dopo manco 100km pareva di averne fatti 5000 di km.......testa e pistone con la crosta

e fascie impastate ben bene! :evil: ......miscela al 2%!...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Per quelllo di gokart forse intendi l'olio ricinato.. se quello, ti conviene utilizzarlo pochissimo in quanto lascia residui

 

confermo, occhio ai ricinati da kart, lo shell super M per esempio non va bene su un motore come il vespa, sporca troppo, lascia residui anche sui motori da kart che son sempre a palla, figuriamoci sui vespa stradali

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...