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carburazione 34 vhsb per il mio m1l


Ospite gino1turbo

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salve volevo un consiglio come carburare! allora la vespa rimane al minimo molto bene solo che quando un po di gas borbotta e sale di giri e cio lo spillo sulla 2 tacca dall alto. getto del massimo e 152

la mia zona e umida non so che carburazione e adeguata per questa zona . qualcuno di vuoi puo darmi un aiuto?

 

questa e la configurazione :

 

m1l con fasature originali con scalini con gli booster all aspirazione

 

albero zadra corsa 53 con biella mazzuchelli hf competion e spinotto drt

 

campana 24/72 superflex

 

frizione originale piaggio con molla malossi e disco bomboato drt

 

carburatore vhsb 34

marmitta RR

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La percentuale della miscela centra poco con la carburazione a meno che non l'abbia fatta al 10%.

Sia su M1L 08 che 09 il 34 va meglio con valvola 50, con la 40 è troppo grasso alle piccole aperture.

152 sarebbe un pò piccolo per un 34 ma dipende anche dalla marmitta.

dovresti dire che spillo monti perchè per quel carburatore ce ne sono ben 99.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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con l'm1l io monto un 36 phbe e per ora la silent e ti posso dire che ho un 160 e sono grassissimo, la seconda non vuole salire di giri.....adesso sono d'accordo anch'io se mi dici che hai la m3 un 152 di max e' magrino, pero' quello che intendevo io, magari e' una cagaxx, se smagrisci troppo, ma hai una miscela al 3,5 o al 4% rischi molto meno.... :-D

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Se sei magro di getto max puoi avere anche mix al 10% grippi uguale.

 

Ogni carburatore vuole la sua taratura e ogni motore pure.

I miei dati sono riferiti al kit M1L con la sua marmitta.

Sull'M1L 08 montavo un 165 di max e per ora sull'M1L09 un 170.

La valvola 50 mi ha risolto il problema di carburazione fino ad un quarto di acceleratore, poi devi lavorare sullo spillo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Se sei magro di getto max puoi avere anche mix al 10% grippi uguale.

 

Ogni carburatore vuole la sua taratura e ogni motore pure.

I miei dati sono riferiti al kit M1L con la sua marmitta.

Sull'M1L 08 montavo un 165 di max e per ora sull'M1L09 un 170.

La valvola 50 mi ha risolto il problema di carburazione fino ad un quarto di acceleratore, poi devi lavorare sullo spillo.

 

ok ho detto una cagaxx

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Se sei magro di getto max puoi avere anche mix al 10% grippi uguale.

 

Ogni carburatore vuole la sua taratura e ogni motore pure.

I miei dati sono riferiti al kit M1L con la sua marmitta.

Sull'M1L 08 montavo un 165 di max e per ora sull'M1L09 un 170.

La valvola 50 mi ha risolto il problema di carburazione fino ad un quarto di acceleratore, poi devi lavorare sullo spillo.

costa molto la ghigliottina 50????.....si sente molto la differenza....??

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

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la mix e stata fatta 3% stasera vi diro i pezzi che sono montati sul carburatore . ma la valvola 50 ti riferisci alla ghigliottina? comunque quando metto la prima e seconda subito si impenna mi senbra di avere un ktm da cross bella sensazione ! :-D:-D

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Se sei magro di getto max puoi avere anche mix al 10% grippi uguale.

 

Ogni carburatore vuole la sua taratura e ogni motore pure.

I miei dati sono riferiti al kit M1L con la sua marmitta.

Sull'M1L 08 montavo un 165 di max e per ora sull'M1L09 un 170.

La valvola 50 mi ha risolto il problema di carburazione fino ad un quarto di acceleratore, poi devi lavorare sullo spillo.

costa molto la ghigliottina 50????.....si sente molto la differenza....??

 

La valvola costa circa 50 euro, ma se hai la 40 te la puoi fare fresando lo smusso copiando il profilo 1mm più alto

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Se sei magro di getto max puoi avere anche mix al 10% grippi uguale.

 

Ogni carburatore vuole la sua taratura e ogni motore pure.

I miei dati sono riferiti al kit M1L con la sua marmitta.

Sull'M1L 08 montavo un 165 di max e per ora sull'M1L09 un 170.

La valvola 50 mi ha risolto il problema di carburazione fino ad un quarto di acceleratore, poi devi lavorare sullo spillo.

costa molto la ghigliottina 50????.....si sente molto la differenza....??

 

La valvola costa circa 50 euro, ma se hai la 40 te la puoi fare fresando lo smusso copiando il profilo 1mm più alto

grazie checco..... ;-) .....allora alzerò lo smusso dalla parte del filtro di 1mm.... :D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

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Se sei magro di getto max puoi avere anche mix al 10% grippi uguale.

 

Ogni carburatore vuole la sua taratura e ogni motore pure.

I miei dati sono riferiti al kit M1L con la sua marmitta.

Sull'M1L 08 montavo un 165 di max e per ora sull'M1L09 un 170.

La valvola 50 mi ha risolto il problema di carburazione fino ad un quarto di acceleratore, poi devi lavorare sullo spillo.

costa molto la ghigliottina 50????.....si sente molto la differenza....??

 

La valvola costa circa 50 euro, ma se hai la 40 te la puoi fare fresando lo smusso copiando il profilo 1mm più alto

grazie checco..... ;-) .....allora alzerò lo smusso dalla parte del filtro di 1mm.... :D

Stessa cosa che devo fare io! ;)

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alloro ragazzi ho visto la ghigliottina e 50 e lo spillo r k45 stamattina lo messa sulla prima tacca mi sembrava che girasse meglio al minimo ma poi quando accelleravo usciva molto fumo ! e grassa come devo fare per smagrirla? quando accellero va bene poi basta che sta al minimo un minuti accellero un po e si impratta il ciclera affianco de massimo non ce e vuoto mi sembra che ce qualcosa forse cia un ciclera interno? piccolo? ah dimenticavo parte anche se non metto l'aria forse perche fa caldo? :ESP

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alloro ragazzi ho visto la ghigliottina e 50 e lo spillo r k45 stamattina lo messa sulla prima tacca mi sembrava che girasse meglio al minimo ma poi quando accelleravo usciva molto fumo ! e grassa come devo fare per smagrirla? quando accellero va bene poi basta che sta al minimo un minuti accellero un po e si impratta il ciclera affianco de massimo non ce e vuoto mi sembra che ce qualcosa forse cia un ciclera interno? piccolo?

Hai controllato la vite dell aria?

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