Vai al contenuto

Aiuto urgente LICENZA SBAGLIATA


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

Ragazzi sono sfigato peggio di fantozzi, ieri il motoclub mi ha dato la tessera promosport basic ma hanno fatto 2 errori:

invece di scrivere accelerazione hanno scritto motocross e la data di nascita 1998 invece di 1980.

Ho chiamato di blasi e mi ha risposto una ragazza dicendo che non va bene ma il numero di tessera è lo stesso cambia solo la scritta...ora per farla modificare bisogna rispedirla a Roma e passeranno altri 15gg...qualcuno sa come aiutarmi?

Possibile che per una banalità simile non posso correre? Sono comunque coperto d'assicurazione...chi mi aiuta?

 

promosporterrata.th.jpg

 

Tu guarda una volta che decido di fare la prima gara subito succede qualcosa :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, poveretto, c'è poco da ridere..... hanno sbagliato a fargliela e adesso, per colpa "loro", "lui" non può correre.... :C

 

io non posso aiutarti, mi spiace... ma se già a casa Di Blasi ti hanno detto che non saresti in regola, la vedo purtroppo dura.... sorry :oops:

 

posso solo dirti di provare a telefonare e cercare di capire se possono inviarti un'errata corrige magari via fax dove correggono i dati sbagliati riferendosi al tuo numero di tessera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la solidarietà...ho contattato anche la fmi a Roma ma nienteda fare :-(

 

 

no comment :C ..... e mi spiace davvero di non poterti aiutare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...