Vai al contenuto

chi è?


travelb

Messaggi consigliati

Il riferimento non era per i 1300 neuri,ma quanto a questo:

"PREPARAZIONE EFFETTUATA DAL TEAM UFFICIALE CORSE"

che non conosco.....

qua' nascono team ufficiali e officine racing tutte le ore del giorno......basta attaccare un'insegna beppe sugaman racing...e fare delle magliette arturo cagaduro official team.........ma le vere lime.....sono nella penombra....che ti osservano...divertite...e poi..mettono li'..a uno qualsiasi un qualkosa che..lo fara' volare...pero' non sono cose in vendita...sono cose fatte li' al momento... si sono visti in tempi passati dei personaggi che fanno capo a determinate marche di veicoli a due ruote con storia sportiva sulle spalle che in anonimato andavano in certe officine insignificanti a chiedere se potevano dare il loro contributo a sviluppare cose che poi venivano usate per fare agonismo ai massimi livelli.....nel padovano......................... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

officine insignificanti a chiedere se potevano dare il loro contributo a sviluppare cose che poi venivano usate per fare agonismo ai massimi livelli.....nel padovano......................... 8)8)8)

 

VERISSIMO anche nelle Marche :A:A !!!!!! conosco di persona il meccanico che preparava le moto di FRANCO UNCINI, (mondiale nel ..BHOOO non ricordo..).... e se vedete da dove uscivano le moto........ sembra un pollaio...pero... all'interno c'era LUI..... il grande CIAMBERLINI :A:A a spippolare limare e provare diavolerie...ALL'INTERNO DEL SUO GARAGE!!!!!...questo per dire che soprattutto in questi ambienti...non servono le parole...e L'ABITO NON FA IL MONACO.......

SEVONO I FATTI!!!!!

ONORE A QUESTE PERSONE :A:A:A:A ..poche parole...TANTI FATTI :A:A:A

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è phantom... :lol::B

ha ha ha, io pensavo che fossi tu! :mrgreen:;-)

seeee, se ti dico quanto mi è costato il mio motore( e ancora ci 'sto spendendo soldi...gli ultimi spero!!!) ...alto che 1300!!! :evil::mrgreen:

comunque il tipo è a Padova, noh???...non mi dite che il grande Vecio non lo scopre subito chi è... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è phantom... :lol::B

ha ha ha, io pensavo che fossi tu! :mrgreen:;-)

seeee, se ti dico quanto mi è costato il mio motore( e ancora ci 'sto spendendo soldi...gli ultimi spero!!!) ...alto che 1300!!! :evil::mrgreen:

comunque il tipo è a Padova, noh???...non mi dite che il grande Vecio non lo scopre subito chi è... :twisted:

ok..scoperto..motore fatto da una persona che io stimo molto......un po' spaesato nel mondo big frame ma assolutamente vulcanico nel mondo small frame.....grande....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è phantom... :lol::B

ha ha ha, io pensavo che fossi tu! :mrgreen:;-)

seeee, se ti dico quanto mi è costato il mio motore( e ancora ci 'sto spendendo soldi...gli ultimi spero!!!) ...alto che 1300!!! :evil::mrgreen:

comunque il tipo è a Padova, noh???...non mi dite che il grande Vecio non lo scopre subito chi è... :twisted:

ok..scoperto..motore fatto da una persona che io stimo molto......un po' spaesato nel mondo big frame ma assolutamente vulcanico nel mondo small frame.....grande....

visto? non si muove foglia vespistica a Padova che il Grey non voglia!!!...

:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

tolgo ogni dubbio di questo post, il motore è mio e sottolineo che è una configurazione turistica non da gara, e la preparazione è stata fatta da una persona ben nota su questo sito, ovvero negres. Come ha già fatto notare il Grey, lui sà esattamente come è stato fatto, anche perche in fase di preparazione c'ha messo del suo.

 

PS. Lo vendo a malincuore perche và a b o m b a, ma il mio primavera deve essere sistemato causa incidente.

piano..piano..prima o poi arrivo!!!!

 

 

-------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...