Vai al contenuto

Messaggi consigliati

un amico lo Verso fine settembre vorrei iniziare il restauro della mia bella,ma prima vorrei avere già qualche pezzo in saccoccia.. ;)

Da una prima analisi i due ammortizzatori sarebbero da sostituire anche perchè quando prendo una buca saltello come un ranocchio... :lol: Avri pensato a questi due articoli che propone Zanghe

 

http://www.zangheratti.it/zangheratti/leggo.php#

 

...sono meglio degli originali?Ma soprattutto sono duraturi?

Vi chiedo un'altra cosa....Adesso come motore ho un classico 130 Polini preso e messo su un motore che aveva 23000 km..adesso ne ha 25000.. :lol:.Ovviamente revisionerò anche quello con cambio di cuscinetti,paraoli e crociera...Il carburatore è quello originale con un getto nel 90.Ricordo che tanti capelli fa....ops anni.. :lol: un amico portò il carbu della sua vespa in rettifica e lo fece diventare 21...che ne dite è fattibile questa cosa?Anche perchè con una manciata di euro avrei un carburatore leggermente più grande limitando i consumi anche perchè credo che con un 24 beva più di me...... 8) [/img]

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Per gli ammo non saprei...per il 19 te lo sconsiglio vivamente di allargarlo, spessissimo si hanno solo problemi....al limite comperane uno nuovo di 19 e il SHBC che è la versione più recente....

 

comunque non pensare che con un diam aumentato sul 19 consuma uguale, aumentando la portata d'aria ti servirà più benza e dovrai ingrassare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...