Ospite Inviata 2009 Aprile 23 Share Inviata 2009 Aprile 23 ho un piccolo problema , allora ho montato sul ape di mio fratello il blocco così configurato , 130 polini raccordato al carter , 24 dellorto con colettore artigianale , , campana 24 72 , cambio ape , albero mazzucheli anticipato , volano con alette piccole ( ho pure quello con le alette più grandi) morale della favola il motorino d'avviamento dopo un paio di start non c'è la fà più, ho provato pure a cambiare batteria con una da 50 ah ( l'originale e 32 ah) ma nulla da fare , consigli grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 23 Share Inviata 2009 Aprile 23 a me mi si era rotto quel gommotto dentro e avolte girava e rimaneva attaccato al volano e faceva un casino della mad0nna..e a volte non si muoveva nemmeno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 23 Share Inviata 2009 Aprile 23 a me mi si era rotto quel gommotto dentro e avolte girava e rimaneva attaccato al volano e faceva un casino della mad0nna..e a volte non si muoveva nemmeno... nono lui per girare gira solo che bho non c'è la fà mi par strano xò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico90 Inviata 2009 Aprile 24 Share Inviata 2009 Aprile 24 Le spazzole del motorino controlla!! Oppure, ingrassalo!! E controlla tutti i collegamenti elettrici del motorino!! Mi sembra strano che con una batteria così non ce la faccia. Ciao. Quota Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile! Questo è un art attack un bicchiere di vino con un panino la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 24 Share Inviata 2009 Aprile 24 vi dirò i cavi della batteria diventavano bollenti penso che siano un pò sotto dimensionati domani provo a fare un coleggamento diretto tra batteria e motorino d'avviamento con due cavi da da 6 mm e vediamo i risultati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico90 Inviata 2009 Aprile 24 Share Inviata 2009 Aprile 24 Diventano bollenti? Cazz...da quanto sono i cavi di spessore? Xk se lo spessore è giusto è pure possibile che hai qualcosa in corto!! Quota Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile! Questo è un art attack un bicchiere di vino con un panino la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 25 Share Inviata 2009 Aprile 25 i cavi originali che partono dalla batteria saranno da 3 mm2 , qeullo al motorino d'avviamento sarà da 2,5mm2 un pò piccino per i miei gusti , comunque ora scendo in garage e vi farò sapere eventuali aggiornamenti buona giornata a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 25 Share Inviata 2009 Aprile 25 niente da fare abbiamo provato pure con cavi da 6 mm collengando diretto con batteira da 40 ah ma nulla da fare non è possibile deve girare ragazzi conto sul vostro aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ michele83 Inviata 2009 Aprile 25 Share Inviata 2009 Aprile 25 proviamo con i condensatori sul motorino d'avviamento se si può Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 26 Share Inviata 2009 Aprile 26 proviamo con i condensatori sul motorino d'avviamento se si può proviamo se non và nemmeno così è da preoccuparsi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 26 Share Inviata 2009 Aprile 26 è andata in moto , mi vien male pensare che era tutta colpa del copri ventola , il motorino d'avviamento in fase di star andava a strusciare sulla lamiera e si fermava tanti sbattimenti per nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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