+ Faoro Inviata 2009 Aprile 12 Share Inviata 2009 Aprile 12 ciao a tutti... volevo pompare un po un motore che o in garage... è un minarelli 50 è aspirato al cilindro non a il pacco lamellare e a solo 2 travasi e per ora o allargato travasi e aspirazione.... io volevo aprire delle unghiate qualcuno mi spiega dove farle e come farle? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 12 Share Inviata 2009 Aprile 12 che minarelli e'? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2009 Aprile 12 Autore Share Inviata 2009 Aprile 12 non saprei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2009 Aprile 12 Autore Share Inviata 2009 Aprile 12 a raffreddamento forzato e a tre marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 12 Share Inviata 2009 Aprile 12 ce la fai a mettere un paio di foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Aprile 12 Share Inviata 2009 Aprile 12 Magari è di un Fifty Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 12 Share Inviata 2009 Aprile 12 Magari è di un Fifty se fosse un vecchio p4 .................. ma anche se fosse il p3 ci si puo divertire lo stesso(magari anche montando il cilindro del p4) comunque una bella unghiatina frontescarico DIVISA! dall'aspirazione,finestrella alta sul pistone e una ricontrollata ai gradi asp./trav./scar. .... e soprattutto dargli da bere diventa divertente!! ........che bei motori i vecchi minarelli!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 12 Share Inviata 2009 Aprile 12 quei motorelli lì già puoi fare un gran passo a montare un carburatore da 19 o un 21mm se vuoi proprio fare delle unghiate, sopra la finestra del piston-ported si può ricavare la classica unghiatona unica un po' più larga, o due unghiatine, alimentate da due piccoli fori fatti ad altezza sotto la fascia inferiore (poi col pistone sottomano vedi te di preciso a che altezza farli), io non supererei la fase dei travasi principali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2009 Aprile 13 Autore Share Inviata 2009 Aprile 13 e il p4 comunque non ce spazio a fare unghiate tra travasi e aspirazione ce un po di spazio solo tra travasi e scarico.... dopo vi postero delle foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2009 Aprile 13 Autore Share Inviata 2009 Aprile 13 foto: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 13 Share Inviata 2009 Aprile 13 p4 cilindro ghisa versione "export" comunque allargare i travasi alla base non serve un mattarello, và già forte di suo, non bisogna andare a toccare li per farlo cantare meglio ce l'ho anche io sul caballero quel motore comunque se vuoi vedere cosa si riesce a fare su una canna da 39mm questo è l'eurocilindro per morini (la stessa solfa) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 13 Share Inviata 2009 Aprile 13 rifinisci un po meglio quei travasi , fagli l'unghiata frontescarico piu bassa dei travasi e la finestra alta sul pistone.... ce ne sarebbe da parlare di questi motori , comunque se digiti "minarelli p4" o simile su google saltano fuori siti e discussioni interessanti e molto piu accurate di quelle che trovi qui ma soprattutto DAGLI DA BERE!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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