Vai al contenuto

Marmitta?!


Ospite NikApe90cc

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi... è ora che mi compri un'espansione eh sì... andare in giro con un rifasato e banana :V

Il mio motore è così composto:

 

130 polini fasi 185-125 (basetta 2mm) squish 1mm e altri lavoretti...

Albero Mazzucchelli 185° (125anticipo+65ritardo)

Carter raccordati

Valvola raccordata al 24phbl a valvola

24\72 DD

 

Allora... mi ero concentrato sulla Silent di Massimo (la gp1) che sarebbe la copia di quella di Angelo, costa solo 30€ di meno.. però è only for vespa, quindi dovrei ammattirmi per adattarla (<-- vero :?: ) Altrimenti la silent di angelo solo x ape... ho sentito, esiste davvero? Poi... ho il produttore della GF PROJECT a 1 km da casa mia, ottima marmitta, spinge bene... però non mi piace, è parecchio rumorosa, idem la Simonini D&F che però... costerebbe molto meno delle sopracitate... altra opzione la bnuova RR di mirko che a suo parere lavora bene su 130 con fasi ORIGINALI... quindi p&p

 

Consigliatemi voi perchè al momento... buio totale :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sull ape secondo me meglio una proma... su un polini cosi...

No, assolutamente... l'ho rifasato apposta x un'espansione, se il problema è il carburatore piccolo... non ti preoccupare, ho gia in mente un bel 30...

 

P.S. consigli utili grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...