Vai al contenuto

Consigli Motore Ape!


Ospite riko93

Messaggi consigliati

no no niente spinotti disassati drt..kissà quanto costa!!! :B:B :ESP

l' albero che drt fa corsa 53 costa 85 euro...

 

...forse costa farglielo fare 85€...ovvero mandere il proprio c51 e farlo trasformare in c53.....

 

...se costa poco così ne compro un secchio.....

 

....un tradizionale c51 nella media si trova a 80€......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ricottino a te ti ci vole:

130 polini con travasi alla base aperti, raccordati sulla camicia e sul pistone, e sul carter.

scalini smussati e fasi originali. albero mazzucchelli ulteriormente anticipato e valvola allungata

per una durata totale di 185° distribuiti in modo tale di non avere piu di 5 ° di incrocio tra aspirazione e travaso.

marmitta proma, phbl 22 o 24 con la valvola raccordata per il collettore del diametro che hai scelto.

cambio della vespa con 27/69 DD.

secondo me dovrebbe andare fortino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no niente spinotti disassati drt..kissà quanto costa!!! :B :B :ESP

l' albero che drt fa corsa 53 costa 85 euro...

 

...forse costa farglielo fare 85€...ovvero mandere il proprio c51 e farlo trasformare in c53.....

 

...se costa poco così ne compro un secchio.....

 

....un tradizionale c51 nella media si trova a 80€......

La meglio soluzione è un 125 piaggio,cambio vespa,27dd!!!

 

 

secondo me... :D

:D:D costo 125 piaggio???

:B

 

Su e bay nuovo mi pare venga 69€ circa.... ;-)

 

ma dove :?: quello a 69€ è un dr 130....se mi dici dove li trovi a 69€ i 121 originali piaggio li compro una carretta....

 

Pelle ma quanta roba compri??

Quanti blocchi vuoi fare con il 125 piaggio c.53!!?? :-D:lol:

 

 

:B:B

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a stì prezzi comprerei tutto :-D e subito....poi tanto pian piano la roba se ne và.... ;-)

.....se continuo così mi cavano di casa.....sò pieno (di roba inutile) che sbrocco..... :WA ......

Link al commento
Condividi su altri siti

no,nuovo gia corsa 53 costa 85 euro

 

non è possibile...lo abbiamo già comperato per lo zirri di losilst2....e ti assicuro che la cifra non è quella..... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

no,nuovo gia corsa 53 costa 85 euro

 

non è possibile...lo abbiamo già comperato per lo zirri di losilst2....e ti assicuro che la cifra non è quella..... :-D

ah ecco...mi pareva stano...

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

no,nuovo gia corsa 53 costa 85 euro

 

non è possibile...lo abbiamo già comperato per lo zirri di losilst2....e ti assicuro che la cifra non è quella..... :-D

quando l' ho perso io uno l' anno scorso l' ho pagato 85 euro..poi adesso non lo so

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

no,nuovo gia corsa 53 costa 85 euro

 

non è possibile...lo abbiamo già comperato per lo zirri di losilst2....e ti assicuro che la cifra non è quella..... :-D

quando l' ho perso io uno l' anno scorso l' ho pagato 85 euro..poi adesso non lo so

 

non stò su a scriverlo qui non sarebbe giusto....ma il prezzo è molto differente da quello illustrato.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

no,nuovo gia corsa 53 costa 85 euro

 

non è possibile...lo abbiamo già comperato per lo zirri di losilst2....e ti assicuro che la cifra non è quella..... :-D

quando l' ho perso io uno l' anno scorso l' ho pagato 85 euro..poi adesso non lo so

 

non stò su a scriverlo qui non sarebbe giusto....ma il prezzo è molto differente da quello illustrato.... :-D

era scontato

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...