Vai al contenuto

Filetto estrattore frizione GL GS SS


Messaggi consigliati

...ma guarda guarda che riesco ad essere utile anche qui.......allora, ho comprato questo materiale un pò di tempo fa, quindi non posso essere molto preciso, dovrei verificare, comunque posso dirti intanto che il filetto del gs160/ss180 è diverso da quello del gs 150 proprio per il passo che in uno è da 1 e nell'altro è da 1.5, però, per ora non so dirti in quale dei due....così, a memoria, mi viene da dirti che quello da 1 è sul gs 160-180 ss, ma prendilo col beneficio d'inventario....... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il GL non ha estrattore serve solo la chiavetta a cestello per smontare il dado, poi la sede è cilindrica come sul px

 

sul 160gs e 180ss ci vuole l'estrattore non vorrei dirti una cazzata sulle misure anche se le ho lette in giro per internet settimana scorsa (ma non ricordo dove!!), ma ti dico io quando mi son trovato ad aprire il motore gs che dovevo togliere la frizione ho guardato tra i vecchi estrattori per minarelli che avevo lì da parte e con uno sono riuscito a toglierla senza difficoltà, occhio e croce dovrebbe essere da 22mm passo a vista sembra abbastanza grosso, un 1,5 o 1,75 ma non voglio dire cazzate

 

se cerchi su internet salta fuori, guarda magari su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...