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porgetto 130 polini stradale con qualche lavoretto


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Salve ecco il mio 130 oggi ho avuto un po di tempo per lavorare un pochetino il mio 130 polini , che usero da paseggio e per andare al lavoro,

 

130 polini

Testa Malossi con O-ring

albero ets originale piaggio in c 53 e bialla da 105

parmakit da 1 kg

rapporti 27 / 69 forse con pignone da 25 o 26

marmitta franz

colettore malossi lamellare

 

oggi ho lavorato un po lo scarico e i travasi, ma il lavoro deve ancora essere finito

 

prossimi lavori

 

tornire base cilindro per poter usufrire tutta la grandezza dei travasi

tornire la testa del cilindro

adattare camera di scoppio a pistone polini

fresare base blocco per poter adattare i travasi al blocco

 

ecco le foto

 

 

cimg4165.jpg

cimg4168.jpg

cimg4170.jpg

cimg4171.jpg

cimg4172.jpg

cimg4173.jpg

cimg4175.jpg

cerco:

*carter Pk 3 fori anche vuoto non limato

*Parmakit al carter vecchio tipo

*marmitta mirko rr

*motore T5 e PX 200

 

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0

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si appena faccio tornire la base del cilindro taglio la camica erifinisco meglio

 

adesso lo scarico e a 68 %con il pistone da 57,5 ma lo faccio comunque retificare a 58 e se trovo metto un vertex o un gs

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*Parmakit al carter vecchio tipo

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Ieri ho postato il cilindo e il blocco dal Tornitore

 

Blocco Ets Viene saldato ai Travasi e al colettore e spianato la base d` apoggio 1,5 mm

il cilindro alla base viene Tornito per 3 mm e alla Testa per 2 mm

 

in piu mi fa la basetta di 16 mm

 

1,5 ( bloccco ) + 3 ( base cilindro ) + 2 ( testa cilindro ) + 1,5 ( corsa aumentata a c53 ) + 8 ( aumento biella da 97 a 105 )

 

che ne dite ho fatto i conti giusti :-)

 

non so ancora che fasi usciranno ma presumo abbastanza alti , appena mi rende il tutto posto le foto.

 

che cosa potrei cambiare ancoro o migliorare?

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