+ alan87 Inviata 2009 Marzo 22 Share Inviata 2009 Marzo 22 Salve ecco il mio 130 oggi ho avuto un po di tempo per lavorare un pochetino il mio 130 polini , che usero da paseggio e per andare al lavoro, 130 polini Testa Malossi con O-ring albero ets originale piaggio in c 53 e bialla da 105 parmakit da 1 kg rapporti 27 / 69 forse con pignone da 25 o 26 marmitta franz colettore malossi lamellare oggi ho lavorato un po lo scarico e i travasi, ma il lavoro deve ancora essere finito prossimi lavori tornire base cilindro per poter usufrire tutta la grandezza dei travasi tornire la testa del cilindro adattare camera di scoppio a pistone polini fresare base blocco per poter adattare i travasi al blocco ecco le foto Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Marzo 22 Share Inviata 2009 Marzo 22 Rifinisci un po lo scarico facendolo dritto e taglia la camicia che va ad ostruire i travasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Marzo 22 Share Inviata 2009 Marzo 22 Rifinisci un po lo scarico facendolo dritto e taglia la camicia che va ad ostruire i travasi Per lo scarico la foto non è fatta dritta, almeno sembra cosi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Marzo 22 Share Inviata 2009 Marzo 22 e successivamente adatta il pistone ai nuovi travasi.... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2009 Marzo 22 Autore Share Inviata 2009 Marzo 22 si appena faccio tornire la base del cilindro taglio la camica erifinisco meglio adesso lo scarico e a 68 %con il pistone da 57,5 ma lo faccio comunque retificare a 58 e se trovo metto un vertex o un gs Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2009 Marzo 25 Autore Share Inviata 2009 Marzo 25 Ieri ho postato il cilindo e il blocco dal Tornitore Blocco Ets Viene saldato ai Travasi e al colettore e spianato la base d` apoggio 1,5 mm il cilindro alla base viene Tornito per 3 mm e alla Testa per 2 mm in piu mi fa la basetta di 16 mm 1,5 ( bloccco ) + 3 ( base cilindro ) + 2 ( testa cilindro ) + 1,5 ( corsa aumentata a c53 ) + 8 ( aumento biella da 97 a 105 ) che ne dite ho fatto i conti giusti non so ancora che fasi usciranno ma presumo abbastanza alti , appena mi rende il tutto posto le foto. che cosa potrei cambiare ancoro o migliorare? Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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