+ alimatteo86 Inviata 2009 Marzo 18 Share Inviata 2009 Marzo 18 hola allora...dopo mesi che rimandavo.....oggi mi sa che ho fatto un bel bordello nel cilindro, quindi sono costretto a dare una sistemata alla vespa Il mio attuale motore è un 132malossi (phbl25, spalle piene mazzu, rapporti originali, marmotta polini e accensione vtronik) a cui, temo, si sia rotta una fascia considerando che il parametro essenziale è il perdere meno tempo possibile mi chiedevo se, secondo voi, può valere la pena montare un cilindro nuovo (pensavo al parmakit con lamellare da 25) senza cambiare cuscinetti, paraoli, albero e senza ri-raccordare il cilindro ma, ovviamente, solo controllando che non siano finiti pezzi di pistone nella camera di manovella? considerando che tutti i pezzi hanno circa 11-12k Km ah, un'altra cosa,...qualcuno ha una foto dei travasi del parmakit? almeno li confronto con quelli del malossi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Marzo 18 Share Inviata 2009 Marzo 18 sono un pelo più grossi i travasi del parma. se nei carter non è entrato niente, e i cuscini stanno bene, i paraoli non aspirano ecc. mettici il parma. ma se hai solo rotto una fascia non deve essere per forza rotto anke il pistone... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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