Vai al contenuto

i lavori iniziano


Ospite phantom-team-93

Messaggi consigliati

ciao a tutti.poco tempo fà parlavo di effettuare queste modifiche sul mio cabina stretta..dopo avere raccimolato denaro,sono riuscito a portare a casa i pezzi per fare il motorello.

monterà:

-gruppo termico polini 7 t con basetta da 2 mm,spianatura nella parte alta,travasi allargati e miglioramento generale nella fluodinamica,pistone alleggerito e grandezza della finestrella portata come quella del travaso principale.poi va bè le solite lucidature a specchio di testa,cielo pistone,scarico

-albero mazzucca amt anticipato

-carter migliorati nella fluodinamica,spianati,raccordati e sabbiati.condotto valvola portato a diametro 28

-collettore per carburatorer artigianale diametro 28

-carburatore phbh 28 lavorato nel venturi

-24-72

-volano originale

-marmitta mirko rr

oltre a queste modifiche l'ape sta subendo un restauro totale della carrozzeria per via delle cattive condizioni in cui è stato trovato.

verrà verniciato con una vernice cangiante.

a presto le foto dei lavori già eseguiti e dei pezzi acquistati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,eccomi.

oggi ho iniziato a raggruppare i pezzi.ho tutto tranne il polinazzo dato che per adesso ho il mio vecchiio.metto le foto lo stesso del cilindro dato che quello che monterò è identico (travasi allargati,lucidature,pistone alleggerito ecc).alcune foto sono state già fatte.l'unica cosa è che non sò come si fanno a mettere.se qualcuno mi desse una mano inizierei a metterle.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sto facendo i carter.li ho già saldati,raccordati,fatto lo scalino,condotto portato a diametro 28.

l'unica cosa mè che non sò come fare la valvola internamente.

mi potreste aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...