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consigli per pompare il DR F1


Ospite iRIZZO

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ciao,io sul mio ho fatto le seguenti robe:

-abbassato la testa.

-una bella pelata ai booster.

-alzato lo scarico di un bel pò di gradi :roll:

-accordato i travasi alla base.

-alzato i 6 travasi laterali(esclusi gli altri 4 disposti a rettangolo nel fronte scarico.)

 

poi per non dare nell'occhio ho lasciato il padellino sito e montato il 16/16 con un bel getto del Max da 70,e la 22/63 della polini...miscela a 1,5%......

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

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ciao,io sul mio ho fatto le seguenti robe:

-abbassato la testa.

-una bella pelata ai booster.

-alzato lo scarico di un bel pò di gradi :roll:

-accordato i travasi alla base.

-alzato i 6 travasi laterali(esclusi gli altri 4 disposti a rettangolo nel fronte scarico.)

 

poi per non dare nell'occhio ho lasciato il padellino sito e montato il 16/16 con un bel getto del Max da 70,e la 22/63 della polini...miscela a 1,5%......

 

non voglio i gradi , voglio i millimetriiiiiii

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ciao,io sul mio ho fatto le seguenti robe:

-abbassato la testa.

-una bella pelata ai booster.

-alzato lo scarico di un bel pò di gradi :roll:

-accordato i travasi alla base.

-alzato i 6 travasi laterali(esclusi gli altri 4 disposti a rettangolo nel fronte scarico.)

 

poi per non dare nell'occhio ho lasciato il padellino sito e montato il 16/16 con un bel getto del Max da 70,e la 22/63 della polini...miscela a 1,5%......

 

non voglio i gradi , voglio i millimetriiiiiii

 

...considera che 1mm è uguale a 4/5°....

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ti tocca aprire per elimanarla.....

e comunque io ribadisco che se hai la valvola sana(in buone condizioni) lascia la valvola!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma non uso i miei carter!!

 

ne ho uno scaffale pieno a casa !

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e allora fatti un corsalunga..... :lol:

 

ma non mi lascia farmi un 130... se fosse x me ora avrei un 136 malossi con 28 e d&f .. :RdR

 

 

ehhhh madonna..hai anche la bandinella che si chiude bene....che problemi ci sono... :lol: ..basta andare via pianoe nessuno se ne accorge :mrgreen:

 

con la d&f ?? na moto da cross

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e allora fatti un corsalunga..... :lol:

 

ma non mi lascia farmi un 130... se fosse x me ora avrei un 136 malossi con 28 e d&f .. :RdR

 

 

ehhhh madonna..hai anche la bandinella che si chiude bene....che problemi ci sono... :lol: ..basta andare via pianoe nessuno se ne accorge :mrgreen:

 

con la d&f ?? na moto da cross

 

prendi na silent come me....

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

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e allora fatti un corsalunga..... :lol:

 

 

ehhhh madonna..hai anche la bandinella che si chiude bene....che problemi ci sono... :lol: ..basta andare via pianoe nessuno se ne accorge :mrgreen:

 

con la d&f ?? na moto da cross

 

prendi na silent come me....

 

 

vabbè ma io voglio consigli x il 75 non x il 136 !!

 

ma non mi lascia farmi un 130... se fosse x me ora avrei un 136 malossi con 28 e d&f .. :RdR

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io preferisco la valvola in sè xk il motore è molto + cattivo, il lamellare di solito si monta quando hai la valvola rigata oppure su motori + potenti..

 

vabb cercherò tra i carter :-D

 

mi servono dati quanto abbassare la testa?

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motore come da post precedenti alzi 1mm lo scarico, un pelo i booster e smussi gli angoli, poi 19.19 con scatola polini, anticipi l'albero, campana 24\72 o se vuoi una roba un po' più lunga una 22\63

 

na carburatina e via.. :PRT

 

teoricamente e tranquillamente i 75-80 li fai

 

ah, la testa abbassata di 1\2mm penso possa bastare

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motore come da post precedenti alzi 1mm lo scarico, un pelo i booster e smussi gli angoli, poi 19.19 con scatola polini, anticipi l'albero, campana 24\72 o se vuoi una roba un po' più lunga una 22\63

 

na carburatina e via.. :PRT

 

teoricamente e tranquillamente i 75-80 li fai

 

ah, la testa abbassata di 1\2mm penso possa bastare

 

 

si può fare di più?

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non saprei, teoricamente anche si ma non oserei rischiare, in ogni caso è un operazione che puoi fare anche con blocco chiuso con calma

 

 

no no x me non è un problema , di blocco ne prendo un'altro , ne ho uno scaffale pieno a casa

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