Vai al contenuto

collettore artigianale


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Beh fossi in te prendo 2 strade:

1- per un carbu da 28 mm piglio un coll polini o Malossi per 24 normale e lo modifico nell'attacco per farci stare il 28.

 

2- se proprio proprio voglio rispettare i diametri mi compero un coll da 34 athena e ci metto quello, così se poi mi garba ci sbatto sopra anche un 32 o 34........

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alberto di quei collettori over 30 non ne vendono qui in valle d' aosta e di farmelo arrivare da via non ho voglia. ho piu facile a farmelo perchè ho un amico che va in un istituto professionale da meccanico e può farsi i pezzi che vuole e sotto casa mia c'è un tornitore padre di un mio amico che me lo farebbe per una bottiglia di buon rosso e quindi ho gia tutte le misure e ho pensato a una lunghezza di circa 17 cm? va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Guarda Banzi, le misure esatte sarebbe meglio che te le cerchi tu, quando ci si fa su un collettore non esistono misure standard perchè ognuno ha il suo modo di farselo, perchè uno usa un tipo di tubo un'altro usa un altro diametro, un'altro usa un materiale diverso ecc ecc....per la lunghezza ti metti lì e misuri sul tuo motore, oppure prendi a esempio un collettore esistente...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Banzi, le misure esatte sarebbe meglio che te le cerchi tu, quando ci si fa su un collettore non esistono misure standard perchè ognuno ha il suo modo di farselo, perchè uno usa un tipo di tubo un'altro usa un altro diametro, un'altro usa un materiale diverso ecc ecc....per la lunghezza ti metti lì e misuri sul tuo motore, oppure prendi a esempio un collettore esistente...

 

Ciao

 

E BRAVO ALBERTO :lol:

QUOTATO AL 100%

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...