Vai al contenuto

moschettoni arrampicata...


banzi

Messaggi consigliati

Se hai occasione di fare un giro nel Lecchese, passa a Premana allo spaccio della CAMP oppure a Monte Marenzo alla Kong, si fanno ottimi affari :mrgreen:

 

Sennò se ti serve poca ferraglia, nella sede del mio gruppo grotte abbiamo il mercatino con un po' di attrezzi, più che altro materiale per speleo. Cambia poco rispetto a quello per arrampicata, ma a volte si usano le stesse cose.

 

Sai già cosa ti serve, esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm ma ti serve esattamente un moschettone attacco curvo, uno attacco dritto e un rinvio a ghiera...? O hai messo solo immagini generiche?

Ti servono resistenze particolari?

 

Se non hai fretta, posso recuperarteli...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli da barca te li posso vendere io, ne ho in più... misure grosse però... devo controllare.

 

quelli da campeggio, scalata ecc. te li posso procurare in negozio ma a sto punto penso che su ighei ne trovi a prezzi ottimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io faccio parte del cai sezione di fermo, ho diversi moschettoni e posso reperirli con prezzo del 20% di sconto, dato che faccio parte del cai, se sei interessato mandami un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...