Vai al contenuto

zirri silent uguale per ph ph-xl e et3??


Messaggi consigliati

salve a tutti

avrei trovato una silent usata ma non sono sicuro se si monta su blocco special

io la devo montare su una special con zirri 130 ghisa

ho controllato nel sito angelozirri e risulta un unico codice dello scarico che dovrebbe andare bene per pk pk-xl ed et3

qualcuno sa dirmi se sbaglio o meno in quanto non vorrei prenderla e poi non ci va bene

grazie a tutti

centauroew5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io avevo chiamato tempo fa Angelo Zirri proprio per chiedergli se la Silent per PK montava su special e lui mi ha detto di no a meno che modifico il collettore nella parte iniziale.

C'è ne sono 2 tipi differenti..una per PK e una per ET3 special ecc.

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D Ciao io ho la silent si nel per pk che quella per et3, quella per pk ha un collettore che fa una curva più dolce di quella per et3 e se la monti su et3 special o altre 50 simili ti tocca il collettore vicino all' ammortizzatore e anche in maniera accentuata quindi se la prendi a un buon prezzo modifica il colletore se no ti spezza le colonnine dello scarico.

Se prendi quella per et3 monta sulla pk a prezzo di tagliare un riquadro di telaio dove la pk ha la ruota di scorta, quini con portella montata non si vede .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...