Vai al contenuto

X MAIS


Ospite BEGO

Messaggi consigliati

ero curioso di sapere che modofiche ai fatto all'albero della cagiva mito.

ai tornito i volani? e x l'attaco del pignoncino come ai fatto?

quell'albero mi sembra molto robusto e deve dare i suoi bei vantaggi :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bego

scusa se non ti ho risposto subito ma con la connesione che ho ti vengon due maroni a star su internet :lol:

allora io ho preso l'albero della cagiva mito mi son fatto tornire le spalle (non ti dico che fatica :-( )fino ad'una certa misura poi ho smontato l'albero e mel o son fatto fresare dove c'è lo spinotto della testa della biella.

ho dovuto far questo per non indebolire troppo le spalle dell'albero.

per il resto mi son fatto tornire come l'albero originale della vespa dalla parte dell'ingranaggino della primaria copiando esattamente il diametro dove "poggia" il cuscinetto è il paraolio.

stessa cosa ho fatto dalla parte del volano, rifacendo la conicita per adattare il mio volantino.

mi sarebbe piaciuto allargare la camera di manovella ma dato che non ero ancora molto esperto ho lasciato perdere.Di sicuro sul mio prossimo proto lo farò per vederne la differenza.

Spero di essere stato chiaro se posso esserti utile son qua devi solo avere un pò di pazzienza perchè su internet in questo momento non ci vado molto.

ciao :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...