Vai al contenuto

proviamo anche questo....


Messaggi consigliati

al mercatino di dueville mi sono imbattuto su un motore cosa 200.....che sembrava pinzato dal ragno o era incidentato perche' il carter parte avviamento era disintegrato...lo guardo e.........cavoli..vedo un cilindro in alluminio con un attacco marmitta strano..a due prigionieri come il t5,bene,incuriosito ,lo compro,lo porto a casa e in tempo zero attimi e' sopra il banco lavoro pronto per essere smontato..faccio tutti pezzi e..tolgo il cilindro....strepitoso ,bello,testata a candela centrale con cupola troncoconica..tutto originale piaggio..smonto il motore e raccologo tutto fruori che i carter,immediatamente tiro fuori dal mio piccolo magazzino un paio di carter 200 nuovi ancora celofanati piaggio e li' mi metto in piedi un motore con i fiocchi,tutto nuovo,anche il 24 si' della dell'orto..lo provo..cosi' nel frattempo ripristino il 175 che da tre stagioni va' .....io chiedevo..ce' qualkuno qua' che per caso ha' utilizzato questa termica...?????????

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

hai beccato l'ultimissimo 200.. cil in alluminio e attacco marmitta stile T5..

 

che io sappia non va molto.. è una versione in alluminio del 10 hp..

 

 

e' un eufemismo per dire che non va' propio una mazza :-(

 

la testa pero' era usatissima sulla elabburazzioni tipo malox e polinone

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che lo usa di queste parti è il Grizzly che ha una Cosa200 originalissima... sempre sull'asfalto, avrà quasi centomila km tra uso normale, vacanze, raduni, regolarità... sempre a manetta, mai un problema. Non so neanche se abbia mai cambiato le fasce...

 

 

Rhock, non è vero che non va un casso... va come un 200 originale e basta. Lascia stare il 200rally, sappiamo che quella è un'altra storia...

Senti, giochiamocela a birra e salsicce.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate..

 

di cilindri 200 c'erano due tipi..

il 12 e il 10 hp..

 

Il secondo era quello delle cosa o ultimi px che era stato rivisto per falo rientrare nelle norme antiinquinamento..e va molto meno del 12 hp.

Il cilindro in all credo sia fasato come il 10 hp.

Ne aveva uno un mio amico ed era un chiodo...

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che lo usa di queste parti è il Grizzly che ha una Cosa200 originalissima... sempre sull'asfalto, avrà quasi centomila km tra uso normale, vacanze, raduni, regolarità... sempre a manetta, mai un problema. Non so neanche se abbia mai cambiato le fasce...

 

 

Rhock, non è vero che non va un casso... va come un 200 originale e basta. Lascia stare il 200rally, sappiamo che quella è un'altra storia...

 

va come il 200 di paco ... ovvero un casso ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccia raid di due anni fa.. viaggio di avvicinamento.

 

tre duecento.. un disco e due pe anni 82/83..

 

i vecchi avevano una marcia in più.. il disco pareva un 150...

allora...lo provo standard..dopodiche' se e' una merda.......andiamo di diamantata..... 8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

messo in moto.....strepitosa la rotondita' di funzionamento...una coppia che conosciamo..da 200 e qualkosa in piu'...velocita' massima..lo provo domani un po' meglio...ha' una compressione notevole...una elasticita' di marcia fenomenale..silenzioso..e queste sono state le prime impressioni...penso che lo deliberero' per uso salisburgo...ha' schiena buona da viaggi super raid.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...