Ospite Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 ciao a tutti..!! allora il mio problema è che infilando il cilindro nei prigionieri misura originale (da 7mm?) si muove un po senza chiuderele viti di testa dato che i buchi sul cilindro dove passano i prigionieri sono piu larghi pensavo tipo di mettere dei cilindretti cavi internamente del diametro interno dei prigionieri e del diametro esterno del cilindro metterne 2 opposti in diagonale... fattibile? ha senso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MODIFICA Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 2 boccole?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 si soluzione giusta... ti aiuta anche a raccordare bene il cilindro col carter Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 2 boccole?? 2 boccole cosa intendi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 si soluzione giusta... ti aiuta anche a raccordare bene il cilindro col carter si si infatti per in laterale non si muove neanche tanto ma girandolo tipo in cerchio si muove di qualceh mm il bordo travaso... altre soluzioni? pero trovarlo un tondino con quelle dimensioni!!interne ed estrne... cioe interno vabbe trapano e quindi allargo esterne come faccio? mi tocca allargare i buchi sul cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 molto piu semplice andare a mettere 2 spine opposte sul basamento.. cioè un tondino di diametro 2-3 mm fori il carter e lo inserisci in modo che esca ancora qualche mm..poi fori guarnizione e cilindro per fare in filare il tondino..e tutto resta fermo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 molto piu semplice andare a mettere 2 spine opposte sul basamento.. cioè un tondino di diametro 2-3 mm fori il carter e lo inserisci in modo che esca ancora qualche mm..poi fori guarnizione e cilindro per fare in filare il tondino..e tutto resta fermo.. la vedo piu macchinosa e meno stabile come cosa cioe vedo piu resistenti 4 prigionieri che una spina.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 non devono tenere nulla...una volta che è stretto il cilindro non sono sottoposti a nessuno stress..fanno solo da centraggio..ne puoi fare anche 2 tra testa e cilindro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 non devono tenere nulla...una volta che è stretto il cilindro non sono sottoposti a nessuno stress..fanno solo da centraggio..ne puoi fare anche 2 tra testa e cilindro.. mmhh eh adesso vedo quale soluzione mi viene piu semplice comunque sulla testa dell'mr ci sono gia di serie altre 2 viti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MODIFICA Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 2 boccole?? 2 boccole cosa intendi? boccole di centraggio come sul carter vespa... qualcuno lo aveva fatto.. ma sarà andato cancellato il topic... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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