Vai al contenuto

NEUROAPERITIVO A GENOVA E AIROLE RUN


Ospite Ro

Messaggi consigliati

eccoci quindi ... tornata a casa oggi pomeriggio, passato piu' di un'ora a riparare ai danni perpetrati dalla gatta piccola :-? ...redatto il certificato di morte dell'ultima pianta di calla che mi era rimasta :cry: ...mi accingo a scaricare le foto del week end italiano e, visto che Cb e' in vacanza e non so se e' il caso di mandarle fino a Houston, le sto in questo momento , inserendo in un album yahoo...

ma intanto mi piacerebbe spendere 2 paroline, che poi diventeranno un fiume .... :oops:

la mia avventura inizia giovedi' sera , quando sotto un cielo grigio e minaccioso, lascio la mia casina barcellonese per recarmi al porto ...li' , una volta effettuato il check in vengo circondata di moto di ogni forma e nazionalita' e avvicinata da un vespista targato udine 8) ...saliamo praticamente insieme sulla nave e scopriamo che abbiamo le poltrone abbastanza vicine ....comunque la nave e' quasi vuota e quindi ci sistemiamo come meglio ci aggrada .... si chiacchiera del piu' e del meno , lui era qui in spagna per l'erasmus, precisamente a Valencia , e ora torna a Udine ...scopriamo parecchie amicizie in comune , facciamo un giretto per il traghetto ma la varieta' degli intrattenimenti serali organizzati a bordo ci fa finire al bar a bere birra :-? ... poi nanna, che lui si deve sciroppare 500 km prima di arrivare a casa ....si dorme alla grande , ognuno allungato su 4 poltrone e con pochi rompibelotas in giro per la sala ....

la mattina ci si sveglia per forza con la voce della nostra direttrice di crociera che elenca temperature, tempi di arrivo e istruzioni sull'esercitazione d'emergenza :-? ..... arriviamo a genova con un'ora di ritardo e , una volta fatte le manovre, riusciamo a scendere che ormai sono le 5 :shock:

subito vedo Daria che mi aspetta alla balconata del terminal ...giro in tondo un paio di volte e vengo pure abbordata da un albanese in Liberty 125 :shock::roll: ...poi su su su per le stradine ritorte di genova e finalmente sono a casa di Daria ...scarico l'azzurrina, 4 chiacchiere, organizazione logistica per la notte , visto che arrivera' anche shitman con un harem in piena regola ....poi giu' in focacceria per calmare i brontolii del mio stomaco e per un po' di focaccia per i neurivespisti in arrivo nella citta' dei grifoni ....

si sale in spianata ....consumiamo la nostra cena ed ecco avvistata Maffy , stavolta con marito al seguito , GRANDEEEEEEEEEEE, GRANDIIIIIIIIIIIII .... poi alla spicciolata un po' di zenesi, facce nuove, facce gia' viste chissa' dove, facce conosciute, shitman e signore .... dopo un po' tanzi e pavi e schott ..... fuet (salamino spagnuolo) per tutti , focaccia e granite o coca o birre ..... purtroppo poche foto :roll: ...ma tante chiacchiere :lol:

poi il momento degli addii , i sig.ri tanzi tornano a casina e un sempre piu' bello Fossetta (capello corto...si vede di piu' la fossetta) pure...i coniugi rhocksteady vanno verso cogoleto , accompagnati da decagrog senza luci e perdente pezzi :shock:

noi , dopo un po' di maretta coi paracarro_77 , si va verso casa .... inutile dire che si crolla quasi subito...domani alle 10 si parte ....!!!

8)

e infatti , con qualche minuto di ritardo eccoci all'appuntamento: shitman e harem, piacentino suo amico partito alle 6 del mattino , e il meccanico gian gian .... l'Aurelia e' piena di macchine e moto ma nonostante tutto ci si muove in modo piu' che decoroso ...raccogliamo a cogoleto maffy e consorte che si sono sparati una megacolazione a bordo pista ...si va .... 8)

un po' di traffico , ma viste magnifiche sul mare, su varazze, su celle, su albissola, strade e curve a strapiombo sul mare, sardomobili in marcia alla moviola o parcheggiate sotto il sole cocente :lol: ...dopo 3 ore circa siamo a Ceriale , dove ci buttiamo sull'ottima frittura mista e dove veniamo raggoiunti da Luca il pazzo e figliolo e poi man mano da un po' di Nisciun misti ....sembra che il raduno sara' a base di P200E 8) ....se magna alla grande con i beveraggi presi da una specie di gabriel batistuta che gestisce un bar li' vicino ...caffe' e viaaaaaaaaaaaaa, verso airole ...secondo me si poteva mangiare ancora qualcosa, ma il pesciaiuolo aveva finito il pesce :-(

per strada recuperiamo altra gente e riusciamo ad arrivare ad AIROLE verso le 5 del pome...non male 7 ore per fare 170 km :roll:

il paese e' gia' invaso dalle vespe, ma nulla in confronto a quello che succedera' poi ...noi facciamo il nostro ingresso trionfale con alta percentuale di donne (e che donne, direte voi 8) ) rispetto alla media .... vespe di ogni forma e colore , anno e stato ....

raggiungiamo la casa in perenne costruzione che dovrebbe ospitarci per la notte ....e' gia mezza piena , anche e soprattutto perche' qualche furbone ha piantato le tende dentro le stanze :-? .... tutto intorno un campo di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" e un coltivo di olivi e fichi e tende dovunque gia' adesso ... :shock: stendiamo i nostri materassini e sacchi a pelle , vicino a giacigli di sconosciuti .... si riscende, visto che occasione di fare una doccia qui non c'e' :-? ...iscrizione , gadget degni del miglior neuroraduno, magliette piu' piccole=XL .... arrivano i daag a doss, paul fatz e dart duck e luzzo e C. ...saluti, baci , abbracci, qualche francese, il paese quasi saturo , mangiamo prima che finisca tutto , poi vaghiamo fra le varie piazzette, fra le mille mila vespe...rimaniamo inbottigliati in un vicolo , fra gente che spinge e tira e molla ...attimi di panico ...incontriamo Bombs su di giri :roll: ...fumato ??? 8):roll::roll:8) , balla balla , dart duck piu' affascinante che mai :lol: paul fatz piu' bello che mai :oops: ....qualcuno che proprio non mi ricordo mi saluta con calore (diobonino la memoria perde colpi ... :-? ) ...strani personaggi femminili e non vagano per il paese (sono qui in vacanza ...ma che ci si va a fare ad airole in vacanza ??? :roll: ) ....Lorenzo Bilamas spicca fra tutti .... :roll:8)

ci sistemiamo nella piazzetta sud dove le nostre vespe si godono il panorama della valle .... Bombs ci delizia con un limbo rock e con un bacio al bel Tino .... Dart duck ci delizia e basta 8) ...maffy cucca fra i tamarri magliettati in rosa con scritta argento :-? ...

poco dopo l'una, e dopo aver perso per la strada un po' di gente decidiamo che e' ora di salire per vedere di dormire .... la casa e' gia' strapiena, gente che ronfa, sti stronzi in tenda che costringono gente a dormire all'aria aperta .... qualcuno ha avuto al sua ...nel locale spogliatoi ci sono 3 docce ...qualcuno ha scritto su un cartello minuscolo di non usarle ....ma qualcuno le ha usate ...indipercui chi aveva piantato la tenda in quella stanza se la trova allagata perche' non ci sono scarichi 8):lol:8):lol:8):lol:

una veloce visita di Bombs che con la luce del telefonino sveglia praticamente tutti e si prende la sua dose di maledizioni :lol::lol:

dopo un'oretta arriva il grosso della banda, e via di russate da falegname, scoregge, rutti e sfilze di insulti ai tendari da casa .....quattro risate e qualche insulto ce lo lasciamo scappare pure noi , il mio vicino di giaciglio sembra il piu' accanito sia negli insulti che nel russare ...e parla un dialetto di qui che faccio fatica a comprendere .... comunque dopo un po' dormiamo tutti ...

ci svegliamo alle 8.30 piu' o meno tutti , gian gian e' scappato all'alba ...sara' corso a casa a dormire veramente e si e' pure evitato un altro viaggio quaresima ....

personalmente la prima frase che ho sentito da sveglia e' stata di un pirla che chiedeva vodka alla menta 8) ...

recuperiamo i nostri giacigli, li impacchettiamo mentre rhock e maffy smontano la tenda ... giu' in paese a far colazione saccheggiando il minimarket ...panino con mortadella, torta di verdure, pizza, succhi di frutta e latte e biscotti per il bel Tino .....

poi i saluti , Rhock e Maffy fanno il tenda per tornare a milano , i nisciun ce li siamo persi da un pezzo, shitman e consorti, pure ...partiamo in 3 , io Daria e Tino .....strada abbastanza sgombra , sole e vento .... pranzo a borgio verezzi , dove forse si gode il sole il resto del VC Ovada .... poi io e daria proseguiamo fino a Zeeeeena, casa, scarichiamo bagagloi, doccia, chiacchiere e ristorante cinese , ancora chiacchiere e nanna

lui domani va da Union incidentato , io mi rimbarco per la spagna :-|

 

bel uikkend , belle vespe e bella gente ...bello sapere che c'e' sempre posto per me nel cuore di dart duck :lol: ....bello anche il ritorno in nave con 4 padovani ventenni che in vespa vogliono arrivare a gibilterra e in marocco ... li vedo male, ma son simpatici e mi fanno compagnia durante il lungo viaggio ;-)

 

ecco le foto

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/soulru ... ?.dir=2b94

Link al commento
Condividi su altri siti

per i nemici Manero ... :shock:

 

 

ma tu e Tino vi siete poi rivisti ? una cenetta a lume di candela o qualcosa di simile ? o aspettate Bedonia per rendere pubblico il tutto ? :shock::-?:shock::roll::shock::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...